Upholstery Company Lascia Cadere Un Abito Di Black & Decker

È importante assumersi la responsabilità delle proprie azioni e ciò equivale ad azioni che portano al fallimento dei prodotti che hai sviluppato. Ciò è particolarmente importante se i prodotti causano lesioni o danni alla proprietà. Ma cosa succede se il tuo prodotto è solo sospettato di essere il colpevole e le indagini rivelano la verità che non è stata davvero colpa tua? Questo è ciò che apparentemente è successo quando i proprietari di Larrys Upholstery hanno archiviato la loro causa contro Black&Decker. Un investigatore ha scoperto che l’attrezzatura per elettroutensili dell’azienda non lo era e ha causato l’incendio che ha distrutto l’attività nel 2008.

Vai a capire. Non capiamo perché dovresti intentare una causa contro qualcuno che è stato incriminato per innocenza 3 anni fa. Quello che ci chiediamo è se la compagnia di assicurazioni dietro Larrys Upholstery rimborserà o meno gli avvocati di Black & Decker per la seccatura. Sicuramente sembra che dovrebbe essere così.

Dai un’occhiata a questo estratto dal rapporto:

Nel processo di contenzioso sulla scoperta, è stato scoperto che il proprietario del negozio di tappezzeria aveva inviato un investigatore del fuoco nell’edificio poco dopo l’incendio per esaminare il luogo e determinare la causa. Quell’investigatore ha concluso che l’incendio è stato originato da un problema elettrico non correlato al trapano elettrico Black & Decker o al suo caricabatterie. Dopo aver appreso dei risultati di tale indagine, i ricorrenti hanno archiviato il caso contro Black& Decker.

Chris Pearson, avvocato di Black & Decker e LowesHome Centers

DeWalt ha rilasciato una dichiarazione questa settimana, affermando succintamente che questo caso è stato archiviato contro DeWalt senza alcun pagamento dopo che i querelanti hanno concluso che la causa non era correlata ad alcun prodotto DeWalt.

I proprietari di Larrys Upholstery hanno intentato una causa sostenendo che il trapano DeWalt che avevano acquistato a Lowes era stato accusato in modo difettoso di un caricabatterie difettoso, che ha provocato l’incendio che ha distrutto la loro attività.

Non hanno ancora detto se porgeranno le scuse a Stanley Black & Decker per il loro inconveniente. Forse pensano che il deposito del 9 gennaio per far cadere la causa sia sufficiente.

Dovremmo dissentire.