I Migliori Giocattoli Del Sesso Per La Disfunzione Erettile. 3 Giocattoli Che Possono Aiutare

I giocattoli e i dispositivi sessuali fanno molte affermazioni sui loro effetti sulla disfunzione erettile, ma quanto di essi si basa sulla scienza?

Potresti aver preso in considerazione l’acquisto di qualcosa online o in un negozio per risolvere i problemi di prestazioni. Questo ti salverà da conversazioni imbarazzanti con il tuo medico.

I giocattoli sessuali possono avere alcuni benefici limitati quando si tratta di curare la disfunzione erettile, ma sono molto meno provati di altri trattamenti medici. Potrebbero avvantaggiarti? La risposta non è così semplice come sì o no.

Cos’è L’erezione?

Prima di entrare nella scienza se i giocattoli e i dispositivi possono aiutare nel trattamento della disfunzione erettile, è importante capire cosa sia effettivamente la disfunzione erettile.

Se stai leggendo questo, potresti essere meno che impressionato dalle prestazioni recenti delle tue unità. Non c’è bisogno di sentirsi in imbarazzo. La disfunzione erettile è una condizione comune che colpisce tra 30 e 50 milioni di uomini negli Stati Uniti.

Il National Institutes of Health (NIH) definisce la disfunzione erettile come una condizione in cui non si è in grado di ottenere o mantenere un’erezione abbastanza stabile per un rapporto sessuale soddisfacente.

Ciò significa che erezioni parziali o incomplete possono essere un segno che potresti avere la disfunzione erettile.

La domanda più grande, tuttavia, è quanto spesso ciò accade. Succede una volta al mese dopo una notte di forti bevute? Potrebbe essere che tu debba smettere di bere. Succede un paio di volte al mese? Questo è quando hai bisogno di cercare un trattamento.

Due processi primari sono responsabili delle erezioni: un aumento del flusso sanguigno ai vasi sanguigni del pene e l’intrappolamento del sangue nel pene attraverso due lunghi champers, i corpi cavernosi.

Entri nella fase di eccitazione quando qualcuno o qualcosa ti eccita. Il tuo cervello invia segnali chimici al tuo corpo per dilatare i vasi sanguigni nel pene, permettendo al sangue di fluire. Il sangue rimane intrappolato nei corpi cavernosi, mantenendoti eretto. Vai alle corse.

Se non hai la disfunzione erettile, è così che dovrebbe funzionare.

La disfunzione erettile è una condizione in cui si verifica un’interruzione della normale funzione. Potrebbe trattarsi di una diminuzione del flusso sanguigno o dell’incapacità di immettere sangue nel pene in modo da provocare un’erezione.

Esistono farmaci e cambiamenti nello stile di vita che gli operatori sanitari possono raccomandare per il trattamento della disfunzione erettile. Gli inibitori della PDE5 agiscono mantenendo dilatati i vasi sanguigni.

I cambiamenti dello stile di vita possono anche aumentare la funzione erettile. L’ED può anche essere causato da altri problemi, quindi è possibile vederlo come un sintomo.

Ci sono molti fattori che possono causare la disfunzione erettile.

Includono: malattie cardiache, diabete, colesterolo alto, ipertensione, obesità, depressione, ansia, uso di droghe illecite, consumo eccessivo di alcol e ansia da prestazione per citarne alcuni.

Giocattoli Del Sesso Per ED

Ci sono molte altre opzioni per il trattamento della disfunzione erettile. Potresti chiederti perché qualcuno vorrebbe uno strumento o un giocattolo invece di una pillola.

Bene, le pillole possono avere effetti collaterali e, a seconda del particolare trattamento, alcuni farmaci non sono raccomandati quando si usano altri farmaci.

Le pillole per la disfunzione erettile possono avere effetti collaterali negativi se associate a farmaci per la pressione sanguigna, compresi i beta-bloccanti, e le condizioni cardiache preesistenti possono aumentare i rischi quando si inizia a utilizzare gli inibitori della PDE5.

In superficie, i giocattoli e i dispositivi presentano un’opzione meno invasiva e senza prescrizione per il trattamento immediato della disfunzione erettile. E può essere meno imbarazzante acquistarli che mettere le mani su una prescrizione. Per ottenere un anello fallico, non è necessario parlare con il medico.

Ma mentre ci sono prove aneddotiche che suggeriscono alcuni benefici per i giocattoli, sono tutt’altro che dimostrati. Esaminiamo alcuni dei tipi di dispositivi più popolari e cosa affermano di fare.

I Principali Attori Nei Giocattoli Sessuali Per ED

Manicotti Del Pene

Una manica per il pene è un sex toy cavo a forma di pene che viene indossato sopra il tuo pene durante il sesso.

I manicotti per il pene sono disponibili in diverse dimensioni, forme e tipi.

Alcuni hanno dimensioni realistiche e sono progettati principalmente per rendere il sesso più piacevole per te e il tuo partner se trovi difficile rimanere duro durante il sesso penetrativo.

La vagina, l’ano, o dovunque sia, del tuo partner ottiene qualcosa di più solido e più rotondo. Entrambi ottieni anche uno spazio strutturato che migliora il tuo divertimento.

Possono anche aggiungere vibrazioni, consistenza – qualsiasi cosa per rendere il tuo pene migliore per il tuo partner, aiutarti ad avere un’esperienza migliore.

Quando si tratta di efficacia scientifica, c’è solo una piccola quantità di ricerche disponibili sull’efficacia delle maniche del pene, ma alcune di queste ricerche mostrano risultati promettenti per il trattamento della disfunzione erettile.

Una recensione scientifica pubblicata ha menzionato le maniche del pene come un’opzione per gli uomini con disfunzione erettile che desiderano avere rapporti sessuali con penetrazione. Tuttavia, c’è un avvertimento sulla sua efficacia. La sua vestibilità, forma e spessore possono influire sulla sua efficacia.

Un’altra revisione scientifica ha affermato che le maniche del pene e dispositivi simili consentono la conservazione del sesso penetrativo per gli uomini con disfunzione erettile, ma che la ricerca è scarsa poiché le protesi esterne hanno tardato a ottenere l’accettazione nella comunità scientifica.

Anelli Per Il Cazzo

Gli anelli per il pene funzionano con una metodologia simile alle maniche del pene, in quanto sono uno strumento indossato per aumentare il piacere sessuale durante il rapporto. È essenzialmente un dispositivo a forma di anello che indossi intorno alla base del tuo pene.

Gli anelli per il pene possono incorporare una varietà di dispositivi per aumentare il piacere, come tappi per il culo, dildo e imbracature, e sono disponibili in una varietà di dimensioni.

Gli anelli per il pene funzionano applicando una pressione sull’area vicino alla base del pene. Questo può rallentare il flusso sanguigno al pene e aiutarti a mantenere l’erezione.

Possono essere efficaci nel trattenere il sangue, ma non sono una cura per i problemi di flusso sanguigno iniziali che potrebbero impedirti di avere un’erezione.

Un anello fallico non è un’opzione migliore dei farmaci perché deve essere sempre presente. Può comunque essere utile in determinate situazioni.

Vibratori Maschili

I vibratori maschili sono proprio quello che sembrano: giocattoli vibratori progettati per o per includere il piacere maschile.

I vibratori hanno una certa efficacia in alcune aree della disfunzione sessuale. Possono essere usati per aiutare le vittime di lesioni del midollo spinale a eiaculare.

Possono essere utilizzati insieme a un manicotto per il pene per fornire una stimolazione aggiuntiva per entrambi i partner. Il piacere aumentato è un beneficio aggiunto a qualunque tipo di aiuto sessuale.

Sfortunatamente, è qui che finisce la scienza. Non ci sono studi conclusivi che dimostrino che i vibratori possono migliorare la funzione sessuale o agire come soluzione per la disfunzione erettile.

Hanno pochi effetti collaterali, quindi non lascerai il vibratore acceso troppo a lungo per causare danni permanenti. I vibratori possono essere utilizzati anche per stimolare la vagina, il clitoride e il pene degli uomini, così come altre aree.

Altri Giocattoli Del Sesso Per ED

Altri strumenti sono disponibili nel campo del miglioramento con scarso o nessun supporto scientifico. Ad esempio, è stato dimostrato che le pompe e gli estensori del pene aumentano le dimensioni dell’erezione e possono essere combinati con un anello per il pene per prolungare la loro durata per un tempo più lungo di quanto normalmente si potrebbe.

Il problema è, tuttavia, che nessuno dei due dispositivi può risolvere il problema originale dell’ingorgo e della dilatazione dei vasi sanguigni. Se non hai un’erezione, non puoi aumentarla.

Giocattoli Sessuali Per Cibo Da Asporto ED

Il campo dei dispositivi mostra molte promesse per un maggiore piacere e assistenza al funzionamento, e ulteriori studi potrebbero rivelare alcuni componenti chiave efficaci in un trattamento olistico della disfunzione erettile.

Tuttavia, fino a quando non saranno completati più studi e i risultati non inizieranno ad accumularsi, non sarai in grado di credere nella tua fede o di assecondare il tuo pene.

Un operatore sanitario sarà in grado di affrontare non solo il problema delle erezioni inaffidabili, ma ti aiuterà a identificare le cause più grandi, che possono essere fisiche, nutrizionali o psicologiche.

Anche se non sei preoccupato per l’ED, è una buona idea consultare un operatore sanitario. Ci sono 50 milioni di americani che potrebbero essere nella tua stessa barca.

E quei sintomi di DE potrebbero essere parte di un problema più grande come le malattie cardiache o il diabete, che potrebbero semplicemente ostacolare la tua vita sessuale oggi, ma potrebbero potenzialmente accorciarla senza trattamento.

Non stavamo cercando di spaventarti, ma consultare un professionista sanitario è il modo migliore per assicurarti che tu e il tuo membro funzioniate bene e in salute per molto tempo a venire.