Scaffalature Sospese Per Edifici In Acciaio

Ora che Pro ToolReview è un nuovo spazio di archiviazione/officina, c’è ancora la domanda su cosa fare con tutte le nostre cose. Naturalmente, quando stavamo sfogliando i piani dell’edificio e persino prendendo parte all’erezione, sembrava così grande. Ma una volta che abbiamo spostato tutti gli attrezzi, le scatole, gli scaffali e gli effetti personali, ci siamo subito resi conto di quanto spazio limitato possa essere un edificio in acciaio di 2000 mq. Era necessaria una soluzione di scaffalatura e stoccaggio sospesa per edifici in acciaio per immagazzinare molti più materiali, forniture e prodotti che non usavamo quotidianamente e tenerli lontani dalla nostra via d’uscita.

Cosa fai quando hai un edificio interamente in acciaio, inclusi travi, arcarecci e travi in acciaio, ma hai bisogno di più spazio di archiviazione? Sì, lo so, fai un giro al negozio di articoli per la casa di Lowes. Ma come puoi liberare spazio nel modo più efficiente? Certo, potremmo optare per scaffalature industriali sul pavimento, o potremmo costruire scaffalature con legname standard. Queste soluzioni non erano ancora sufficienti. Ci doveva essere un modo migliore.

E poi abbiamo alzato lo sguardo.

Pianificazione Del Progetto Di Scaffalature Sospese Per Edifici In Acciaio

Ci siamo resi conto che c’era una tonnellata sopra le nostre teste che poteva essere utilizzata solo dall’aria calda della Florida. Poi, si è verificato un momento di lampadina: costruiamo scaffali sospesi! Dopo aver misurato e preso appunti negli appunti per aiutarci a pianificare, avevamo un piano di lavoro. Era giunto il momento di utilizzare l’app Lowes e riempire il carrello virtuale (che presto diventerà effettivo ) con gli articoli necessari.

Guarda tutto quello spazio sopra la testa inutilizzato che è maturo per essere preso!

Abbiamo costruito uno scaffale di 1,8 m di profondità lungo il timpano a ovest delle nostre 1214 porte da garage commerciali Clopay. Lo scaffale era collegato ad un altro scaffale lungo 1,2 m lungo la parete ovest. Il retro delle mensole sarebbe sostenuto dall’arcareccio orizzontale che si libra intorno al segno di 2,4 m (dal pavimento in cemento). La parte anteriore dello scaffale sarebbe sospesa. Pertanto, tutto il filo si attaccherebbe agli arcarecci del tetto in acciaio per il supporto. La fascia di ogni scaffale sarebbe costituita da legname trattato a 26 strati, con il resto della sua struttura costruita con 24 pini standard. Il decking sarebbe

Aveva senso costruirli in alcune sezioni modulari diverse, installarli in modo indipendente e quindi fissarli insieme utilizzando

Tutto sembra iniziare sempre con uno schizzo di tovagliolo di carta nelle mie cerchie

Appalti (termine Di Fantasia Per L’acquisto)

Era ora di andare a fare la spesa, o almeno finire la nostra spesa recuperando ciò che abbiamo acquistato. Abbiamo premuto il pulsante di pagamento sull’app Lowes e abbiamo utilizzato la selezione di ritiro gratuito in negozio, in modo da poter mangiare un boccone veloce, quindi andare al nostro Lowes locale per ritirare tutte le nostre prelibatezze. All’arrivo, tutti i nostri articoli più piccoli erano imballati e pronti, siamo arrivati un po’ troppo in fretta, quindi abbiamo dovuto aiutare a selezionare il legname, a Lowes, dalla nostra lista. La Chevy è stata caricata, il legname è stato legato e la bandiera fornita da Lowes è stata attaccata ai 2×4 e 2×6 da 30 cm che pendono dal retro del nostro pick-up. Ecco una copia della nostra lista della spesa.

Ingegneria E Costruzione Di Scaffalature Sospese Per Edifici In Acciaio

Presto tornò in negozio ed era ora di rockeggiare. Il legname e gli accessori sono stati scaricati ed è stata allestita la troncatrice Bosch Axial Glide da 30 cm per eseguire i nostri tagli. Abbiamo subito iniziato a tagliare il legname e abbiamo caricato i nostri chiodi per intelaiatura da 8 cm in una chiodatrice per intelaiatura Hitachi NR90AE per assemblare ogni telaio per scaffali sospesi. Una volta completato il primo telaio modulare, abbiamo dovuto fornire un posto per il

Ora la prima sezione di scaffalature per edifici in acciaio sospeso era pronta per essere installata, fatta eccezione per il piano di calpestio, che sarebbe stato realizzato dopo che l’intelaiatura dello scaffale fosse stata posizionata. Dopo aver attaccato i ripiani posteriori agli arcarecci orizzontali usando un po’ di cornice temporanea, abbiamo sollevato i ripiani anteriori e abbiamo pescato tutto il filo.

Con il rinforzo posteriore in posizione, siamo stati in grado di posizionare il nostro telaio dello scaffale e fissarlo a tutti i supporti filettati.

Il passo successivo è stato quello di tagliare rapidamente il piano di calpestio a 15 cm, poi l’abbiamo vomitato e, infine, l’abbiamo avvitato usando viti da tavola da 5 cm.

Più guardavamo la nostra nuova creazione, più iniziavamo a pensare che tutto il filo che attraversava il 26 da solo non ci desse la massima certezza per la sicurezza del caricatore. Dopo alcuni minuti di discussione e scavando nel materiale, abbiamo finito per tagliare pezzi di 30 cm di 1-

Siamo stati in grado di completare i nostri scaffali sospesi dopo aver ripetuto più volte il processo. È stata utilizzata la livella in bambù Johnson da 122 cm, quindi le mensole sono state girate.

Conclusione

Abbiamo impiegato circa 2-1/2 minuti per ammirare la nuova area di stoccaggio che ha risparmiato un sacco di spazio sul pavimento, quindi abbiamo iniziato a riempire quegli scaffali con la nostra spazzatura. Ho detto spazzatura? Intendevo dire gioielli preziosi, strumenti e oggetti personali. Indipendentemente da ciò, l’idea di scaffalature sospese è piuttosto interessante e la parte migliore è che, poiché sotto puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno per costruire questo progetto nel tuo negozio Lowes locale.