Recensione Di Best Pry Bars Novembre 2021

Il piede di porco estensibile e indicizzabile GEARWRENCH 82220 è un fantastico piede di porco che ti servirà bene in quasi tutte le situazioni in cui ti trovi. Questo modello è dotato di una testa a 14 posizioni, quindi puoi utilizzare questo strumento, non importa quanto sia scomodo il posizioni ottengono. Puoi regolare la dimensione per aumentare la leva e adattarla in spazi ristretti. Inoltre, viene fornito con un rivestimento in fosfato nero resistente alla ruggine. Non solo protegge il tuo strumento dagli elementi, ma ha anche un bell’aspetto.

Ancora meglio, questo modello viene fornito con una garanzia a vita, che è un segno sicuro che il produttore ritiene che questo sia un ottimo prodotto che dovrebbe darti pochi o nessun problema dal momento che sono in agguato se li hai. Questo modello potrebbe trarre vantaggio dall’aggiunta di una piastra di battuta all’estremità del manico, ma a parte questo, è difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi con questo modello. Questo modello è un’ottima scelta se stai cercando un piede di porco che funzioni in qualsiasi situazione.

Professionisti

Il SuperBar Vaughan B215 da 38 cm è un tradizionale piede di porco. Questo modello sembra più simile a quello che ti aspetteresti da un piede di porco. Il modello misura quindici pollici di lunghezza, il che ti consente di sfruttare la mano e rendere molti lavori molto più facili. Puoi anche usare le teste a bilanciere di Shepherds Crook per aumentare la tua potenza a 90 gradi. Ancora meglio, viene fornito con tre fessure per chiodi smussate, quindi hai molte opzioni quando si tratta di decidere come affrontare il problema.

Puoi ottenere questo modello per circa un quinto di quello che dovresti sborsare per ottenere il modello di punta della nostra lista. Questo modello è il miglior rapporto qualità-prezzo in generale. Se stai cercando di avere una grande esperienza con un piede di porco e di acquistarlo a buon mercato, allora sarai molto soddisfatto di questo modello. L’unico problema che abbiamo è che l’unità occasionale viene stampata in modo errato e affilata lungo i bordi, il che è risolvibile a casa, ma è comunque un problema. Tuttavia, se stai cercando un piede di porco di alta qualità, non puoi sbagliare con questo modello.

Professionisti

A volte ha senso investire nel piede di porco giusto per il lavoro e, poiché i lavori variano, ciò potrebbe significare l’acquisto di più piedi di leva. Il set di piede di porco curvo a 3 pezzi Craftsman è il miglior set di piede di porco, in quanto offre dimensioni diverse per lavori diversi. Sono disponibili tre dimensioni: un piede di porco da 30, 43 e 64 cm. Ciò ti garantisce di avere sempre la dimensione giusta per il tuo lavoro, indipendentemente dal fatto che tu stia lavorando su tipi diversi. Tuttavia, il punto in cui queste barre di leva si distinguono davvero è nelle loro maniglie. Queste sono alcune delle barre di leva più comode sul mercato oggi, il che è un bel vantaggio.

Il set viene fornito con tappi di chiusura. Puoi usarli per rimuovere le parti bloccate. Tuttavia, il prezzo di questo set è piuttosto alto. In effetti, è più costoso del modello di punta della nostra lista. Contiene ancora tre barre di leva, ma è ancora piuttosto costoso per barra. Ti aspetteresti un’alta qualità da un set così costoso, ma ci sono ancora problemi occasionali. Questo set soddisferà chiunque cerchi barre con lunghezze diverse.

Professionisti

Il piede di porco TEKTON 3318 da 38 cm è simile nel design al modello al secondo posto della nostra lista, sebbene non sia all’altezza degli stessi standard di qualità che rendono eccezionale l’altro modello. Questo modello è anche lungo 38 cm, il che gli conferisce la leva necessaria per rimuovere la maggior parte delle cose bloccate. Inoltre viene fornito con tre fessure per unghie smussate, quindi hai molte opzioni quando cerchi di rimuovere le unghie bloccate. È inclusa anche una bella finitura resistente alla corrosione, che dovrebbe, in teoria, mantenere questo piede di porco in buona forma per gli anni a venire.

Tuttavia, questo piede di porco non è ben fatto. Il rivestimento può spesso scheggiarsi e sfaldarsi, esponendo il metallo all’umidità e all’umidità. Ciò può causare rapidamente danni irreparabili. Inoltre, non è realizzato in metallo di altissima qualità, quindi a volte si piega quando viene sottoposto alle forze che devono affrontare le barre di leva. Questo è un problema che non vorresti mai provare con un piede di porco e indica che il modello non vale i tuoi soldi. È ancora più costoso dell’altro modello della nostra lista, nonostante tutti i suoi difetti. Per la maggior parte delle persone, risparmiare denaro e ottenere un valore migliore allo stesso tempo sarà un gioco da ragazzi.

Professionisti

Il set di manici Stanley STHT55135 non è il modello giusto per tutti. Tuttavia, potrebbe essere il set perfetto per chiunque cerchi un piede di porco leggero. Questo set viene fornito con tre leve. Il più lungo è di 9 pollici di lunghezza e il più corto è di 5 pollici. Queste barre di leva più piccole sono le migliori per lavori di demolizione leggera. Possono causare meno danni ai materiali circostanti. Insieme, costano circa quanto spenderesti per un singolo piede di porco più grande, quindi nel complesso sono relativamente economici.

Tuttavia, hanno alcuni problemi seri che li portano in fondo alla nostra lista. Sono piccoli, quindi non sarai in grado di sfruttarli per risolvere i problemi più difficili. Dall’altro, le estremità di questi legni, specialmente quelli più piccoli, sono molto spessi e questo ne limita l’utilità. Ciò suggerisce che le barre sono realizzate con metalli di bassa qualità, che possono piegarsi sotto pressione. Il produttore non è abbastanza sicuro di assottigliare le estremità. Nel complesso, ci sono situazioni selezionate in cui queste barre di leva saranno utili, ma non saranno la scelta giusta per la maggior parte delle persone.

Professionisti

Cose Da Considerare Quando Si Sceglie

C’è molto a cui pensare quando si sceglie il piede di porco giusto per te, quindi questa guida è progettata per suddividere tutto ciò che devi sapere in pezzi digeribili e aiutarti a trovare il modello che fa per te.

Fisso Vs. Regolabile

L’ultima innovazione in fatto di piede di porco è l’introduzione di barre di leva regolabili che possono operare su più lunghezze. Queste barre sono ideali per coloro che richiedono più leva in quanto possono essere estese per estendere l’asta. Questi modelli sono costosi e più pesanti.

Se stai cercando qualcosa di più economico o più leggero, ha senso scegliere un piede di porco fisso. Non puoi cambiarne la lunghezza, ma sarà più leggero, quindi tenerlo in una cassetta degli attrezzi o in una cintura degli attrezzi tutto il giorno non sarà così fastidioso.

Qualitativo

Dovresti anche valutare la qualità. Probabilmente hai provato la frustrazione di usare uno strumento di bassa qualità, come un piede di porco che si piegava proprio quando ne avevi più bisogno.

Se il prezzo sembra troppo bello per essere vero, è probabile che tu stia guardando un piede di porco di bassa qualità. Anche se questo potrebbe non essere vero per tutti gli strumenti, è difficile offrire un prezzo basso senza tagliare gli angoli da qualche parte. Questo di solito significa che la qualità ne soffre.

Quale piede di porco è il migliore per te?

Molte persone iniziano cercando di ottenere i modelli più o meno costosi che riescono a trovare. Tuttavia, è una buona idea concentrarsi prima sulle tue esigenze specifiche. In questo modo, restringi la tua ricerca agli strumenti con le funzionalità di cui hai bisogno per avere una buona esperienza.

Sapere quali sono queste caratteristiche ti permetterà di scegliere il modello con il prezzo più basso. Questo modello è il più economico e offre il maggior valore, il che lo rende il miglior valore complessivo.

Conclusione

La barra di leva indicizzabile 82220 di GEARWRENCH estensibile indicizzabile è il nostro modello preferito. Ha una testa a 14 posizioni e dimensioni regolabili. Il prossimo è il SuperBar Vaughan B215 da 38 cm, che è lungo 38 cm, include tre slot per chiodi smussati e ha un ottimo prezzo, il che lo rende la migliore scelta complessiva per i soldi. Il set di manici curvo in 3 pezzi Craftsman arriva al terzo posto. Include tre leve, ciascuna con contropiastre e comode maniglie. Tuttavia, i problemi di controllo della qualità impediscono loro di essere inclusi tra i primi due. Il piede di porco TEKTON 3318 da 38 cm è simile al nostro modello di secondo posto, ma è significativamente più debole e relativamente costoso, il che gli costa alcuni posti nella nostra lista. Sebbene siano leggeri ed economici, il set di leve Stanley STHT55135 include anche tre leve.Le loro piccole dimensioni e il loro scarso valore complessivo li portano in fondo alla nostra lista.

Ci auguriamo che tu abbia trovato la nostra guida all’acquisto e le recensioni utili per comprendere il mondo dei piedi di porco e ti abbia aiutato a trovare il modello giusto per te.

Nuovi articoli dal nostro blog: