6 Migliori Motoseghe Husqvarna Nel 2021 Recensioni, Migliori Scelte E Guida

Rientrando saldamente nel mezzo in quasi tutte le categorie, la motosega modello 460 di Husqvarna offre davvero le migliori prestazioni e versatilità per il costo per qualsiasi utente occasionale. È lo strumento migliore per attività pesanti come la pulizia dei cespugli, la sramatura, la caduta e il taglio della legna da ardere. Questa non è la motosega che usi per potare le tue siepi.

Il 460 Rancher è uno strumento Husqvarna più potente del 455 ed è un ragionevole aggiornamento ad altri strumenti Husqvarna. Favorito sia dagli acquirenti per la prima volta che dagli utenti a lungo termine, il 460 Rancher ha un’ottima reputazione per offrire costantemente la sua incredibile velocità di 9000 giri/min, anno dopo anno.

In breve, la nostra prima scelta per la 460 Rancher si basa sul desiderio di una motosega che rappresenti un significativo passo avanti rispetto alle prestazioni di fascia media delle seghe del mercato di massa, anche se la Husqvarna è un po’ più costosa.

Professionisti

  • Lavori da leggeri a pesanti
  • Il motore da 60 cc produce 3,62 cavalli
  • 51 cm barra
  • Sistema di tensionamento laterale
  • Il sistema X-torque riduce consumi ed emissioni

Contro

L’Husqvarna 455 Rancher è un gradino sotto la nostra prima scelta e notevolmente meno costoso. Offre molte delle stesse caratteristiche del 460, ma in un pacchetto più piccolo che è più adatto a lavori da leggeri a medi. Se non prevedi di abbattere molti rami morti dagli alberi, il 455 offre risparmi significativi rispetto al 460 pur mantenendo il resto della sua versatilità.

Un motore da 55 cc alimenta la barra da 51 cm del 455 Rancher, conferendogli una coppia leggermente inferiore rispetto alla nostra scelta migliore, ma ancora molta potenza per tagliare la legna da ardere o pulire i cespugli. La tecnologia X-torque brevettata di Husqvarna riduce il consumo di carburante e le emissioni totali, rendendola una scelta ecologica rispetto alla maggior parte delle motoseghe.

Il sistema antivibrazione è uno dei nostri preferiti perché rende meno faticose le lunghe ore di utilizzo della motosega. Con un peso di poco meno di 6 kg, il 455 Rancher è uno strumento potente e versatile che ben si adatta a qualsiasi lavoro di casa, fattoria o ranch.

Professionisti

  • Il suo motore da 55 cc produce una potenza eccellente
  • La sua lunghezza di 51 cm lo rende un’ottima scelta per il taglio.
  • Efficienza del carburante ai massimi livelli
  • Versatile e capace di affrontare molti lavori
  • La nostra prima scelta è meno costosa

Contro

Non tutti hanno bisogno di una motosega che possa fare assolutamente tutto o che sia così pesante, potente e costosa. Husqvarna 135 Mark II è il miglior modello Husqvarna ed è progettato per l’uso domestico. La sua combinazione di portabilità, efficienza del carburante e facilità d’uso l’hanno resa una delle preferite dai proprietari di case di tutto il mondo e pensiamo che possa essere solo la migliore motosega Husqvarna per i soldi.

Con un peso di quasi tre libbre in meno rispetto alla nostra prima e seconda scelta, il 135 Mark II sacrifica un po’ di potenza e il potenziale di taglio per renderlo molto più user-friendly per i proprietari occasionali. Il motore da 38 cc produce ancora una notevole potenza di 2,1 cavalli, il che è insolito per una motosega così pesante.

Professionisti

  • Leggero e semplice da usare
  • Un’alternativa economica per seghe più grandi
  • Eccellente efficienza del carburante
  • Dispone di smorzamento delle vibrazioni

La motosega a benzina Husqvarna 440e II, che è un gradino più alta in termini di prezzo e potenza rispetto alla 135 Mark II, è uno strumento leggero ed efficiente che può essere utilizzato per tutti i tipi di lavoro, inclusi casa, fattoria o ranch. Il suo cavo di avviamento facile da tirare e il motore ad avviamento rapido sono supportati da un motore da 2,4 cavalli e 40,9 cc che racchiude molta coppia per i lavori più difficili.

Il 440e II è il nostro plettro più potente, ma se ti piace il suono del nostro plettro di qualità superiore ma desideri più potenza, non cercare oltre questo modello. È leggero a 444 kg e ha una coppia tremenda.

Professionisti

  • Design sottile e leggero
  • Potente ad un ottimo prezzo
  • Strumento versatile a tutto tondo
  • Ideale per i proprietari di case che hanno ampi giardini o alberi

Contro

  • vibra
  • Non è sempre facile iniziare
  • Non consigliato per un uso intensivo
  • Il tenditore ha una curva di apprendimento

L’Husqvarna 435e II è da qualche parte tra il 440e II e il 135 Mark II. Offre potenza, utilità e prezzo paragonabili al 440e II. È un’altra grande motosega a tutto tondo per i proprietari di case, leggera e facile da usare, ma dotata di una coppia sufficiente per svolgere lavori pesanti con relativa facilità.

Con così tante fantastiche opzioni di motoseghe Husqvarna per i proprietari di casa, potresti chiederti: qual è la migliore per me? Potremmo andare avanti all’infinito sui dettagli, ma basti dire che alla fine si ridurrà al tuo budget. A questo proposito, il 435e II è un passo avanti rispetto al livello base, ma non proprio ai grandi campionati del taglio efficiente della legna da ardere o dell’abbattimento degli arti.

Professionisti

  • Buona potenza per le sue dimensioni
  • Il tenditore è semplice da usare

Contro

  • Ha bisogno di diversi tiri per iniziare
  • A volte ha problemi a girare al minimo
  • Per iniziare, regola la vite a T.
  • Richiede oli Husqvarna per ottenere i migliori risultati

L’Husqvarna 120 Mark II, una piccola centrale elettrica disponibile a prezzi stracciati, è la nostra recensione finale. Perfetta per il taglio di alberi e la manutenzione generale del giardino, è la motosega più leggera e compatta che Husqvarna offre.

La 120 Mark II è una scelta eccellente se stai cercando uno strumento durevole, ma senza l’utilità pesante delle motoseghe di livello professionale. Efficienza nei consumi e facile da avviare, è un’ottima alternativa alle macchine robuste e pesanti che dominano la maggior parte del mercato; non aspettarti che sia di grande aiuto quando si tratta di tagliare legna da ardere o qualcosa di più grande di pochi rami di albero.

Professionisti

  • Design super leggero e compatto
  • Grande efficienza del carburante
  • Estremamente conveniente
  • La barra piccola e il motore di bassa potenza ne limitano l’utilità
  • Non è adatto se non per piccoli compiti in casa.

Guida Per Gli Acquirenti

Poiché stai scegliendo quale motosega Husqvarna è giusta per te o anche se questa marca è la migliore per le tue esigenze, ti consigliamo di considerare i seguenti argomenti. Husqvarna pubblica anche molte informazioni. Discuteremo quali guide sono le più utili mentre decidi quale motosega è giusta.

Husqvarna è Migliore Di Altre Marche

Più di questo, però, erano orgogliosi di supportare un’azienda che si impegna attivamente nella protezione delle persone e dei luoghi che rendono possibile la loro attività. Collaborano con organizzazioni come la Tree Care Industry Association, la National Association of Landscape Professionals e l’American Green Zone Alliance per offrire formazione sulla sicurezza.

Aggiungete a ciò la missione dell’azienda di ridurre drasticamente le emissioni di carbonio mantenendo la coppia e la potenza migliori della categoria su tutte le loro macchine, e pensiamo che sia facile capire perché Husqvarna potrebbe essere la scelta migliore quando si tratta di motoseghe.

Come Utilizzare La Motosega Husqvarna

Le Migliori Recensioni Di Antischiuma Per Vasca Idromassaggio 2021

Sicurezza della motosega

La sicurezza dovrebbe essere una priorità assoluta per tutti coloro che utilizzano una motosega. Tuttavia, è spesso trascurato o ignorato. Ecco sette suggerimenti rapidi per il funzionamento sicuro della tua motosega.

  • Tieni i piedi uniti e le ginocchia piegate.
  • Non staccare mai gli occhi o le mani dalla sega durante il taglio.
  • Pianifica i tuoi tagli in anticipo. Prima di iniziare, stima dove la barra uscirà dal tuo taglio.
  • Dovresti essere pronto per l’azione di trazione dalla sega. La barra inferiore ti porterà nel taglio; la barra in alto ti spingerà via.
  • Informati sulla zona di contraccolpo. Non andare li.
  • Le motoseghe professionali possono essere pericolose se non hai la giusta formazione. Tempera le tue aspettative.
  • Proteggi i tuoi occhi e le tue orecchie con dispositivi di protezione individuale.

Husqvarna dispone di un’ampia gamma di attrezzature e accessori di sicurezza che vengono spesso acquistati insieme a una nuova motosega.

Dispositivi Di Protezione Individuale (DPI).

Dispositivi di protezione individuale DPI

Casco Per Motosega

Casco per motosegaInnanzitutto, assicurati di avere un casco con una visiera. Non importa quanto tu possa essere forte o piccolo, i tuoi occhi possono essere facilmente danneggiati. Gli occhiali di sicurezza sono un equipaggiamento essenziale per proteggere i tuoi occhi. Ci vorrà solo un secondo per rovinare la tua visione. Non correre il rischio con i tuoi occhi. Inoltre, il sistema casco Husqvarna è dotato di protezione per le orecchie e un guscio rigido per deviare eventuali detriti in caduta.

Prodotti di consumo

Catene per motosega

Le catene della motosega non durano per sempre. Alla fine, diventeranno opachi e non taglieranno come dovrebbero. Un buon kit per l’archiviazione della catena può davvero prolungare la vita di una catena, più di quanto si possa pensare. Alla fine dovrai sostituire la catena esistente con una nuova di zecca.

Custodia per motosega

Una buona motosega merita una buona custodia per proteggerla quando non è in uso. È anche facile da trasportare. Questo dovrebbe essere davvero un gioco da ragazzi. Non devi comprare una custodia se non vuoi. Prenderlo contemporaneamente all’acquisto della motosega è solitamente il migliore e saprai prima che arrivi che sarà una buona misura.

Olio per barra e catena per motosega

Vai avanti e prendi dell’olio extra per barra / catena mentre ci sei. Questo è un articolo di consumo. Si esaurirà rapidamente, quindi dovrai rifornirlo regolarmente. Dovresti sempre tenere a portata di mano un importo minimo e, nel momento in cui il tuo inventario scende al di sotto di tale importo, ordinane subito un altro.

Lo stesso argomento può essere fatto per l’acquisto di carburante premiscelato a due tempi. Sebbene il carburante premiscelato possa essere più costoso, è comunque molto conveniente. Puoi prendere più lattine e tenerle rifornite allo stesso modo dell’olio per barra/catena.

Candele di accensione

Si consigliano anche le candele. Durano più a lungo del petrolio e del carburante, ma niente dura per sempre. Una candela è essenziale per i piccoli motori. Può fare la differenza tra un buon inizio e la frustrazione.

Conclusione:

Husqvarna offre una varietà di motoseghe per soddisfare ogni esigenza. Ma cosa fai se non sei sicuro per quale scopo verrà utilizzata la tua motosega? La motosega a gas da 51 cm Husqvarna Rancher è la nostra scelta complessiva più votata. La motosega a gas da 51 cm Husqvarna 460 Rancher è abbastanza grande da gestire pulizie pesanti e detriti, ma abbastanza leggera per un facile lavoro in giardino.

Per un’utilità leggera in un pacchetto economico, la motosega a gas Husqvarna 135 Mark II è un’ottima alternativa che piacerà soprattutto ai proprietari di case. Sebbene non sia potente come le altre motoseghe Husqvarna, la sua versatilità è imbattibile per il prezzo, il che la rende la migliore motosega Husqvarna per chiunque cerchi di risparmiare il portafoglio mentre acquista una motosega di alta qualità.