Recensione Della Chiodatrice Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge Finish
  • Qualità costruttiva 8.0
  • Caratteristiche 8.0
  • Tempo di esecuzione 10.0
  • Potenza 8.0
  • Ergonomia 7.0
  • Valore 7,0

La chiodatrice Milwaukee M18 Fuel con finitura calibro 18 è uno strumento robusto che si distingue sia per le sue prestazioni di tempo di fuoco che per l’eccellente ergonomia.

Punteggio complessivo 8.0 (su 10)

Eseguo quasi tutto il mio taglio da una chiodatrice calibro 18. La testa non lascia una grande cavità, quindi non devi riempire due volte i buchi delle unghie. Questa testa è ideale per la modanatura della corona, il binario della sedia, la custodia e la base, praticamente qualsiasi rivestimento di cui potresti aver bisogno in un ambiente residenziale. Questo è il mio strumento preferito. Ho anche appeso temporaneamente porte pre-appese con una chiodatrice calibro 18. Quando la chiodatrice Milwaukee M18 Fuel calibro 18 si è presentata alla mia porta, ero ben attrezzato per portarla avanti su diversi lavori di rifinitura e dargli un vortice.

Avevo molti progetti in programma per questo strumento. È una buona scelta per l’installazione di insenature e modanature per scarpe, e nelle settimane successive ho avuto molto da installare. Prima, però, ho voluto dare una volta questa nailera. C’erano alcune differenze tra questa chiodatrice e altre che ho usato. Sembrava fantastico a prima vista. La sensazione era solida ed equilibrata. Anche il design generale era molto sottile. La maggior parte delle chiodatrici di finitura alimentate a batteria sono ingombranti. Avendo utilizzato professionalmente diverse chiodatrici pneumatiche di finitura e avendo messo le mani su entrambi i modelli cordless Ryobi e Ridgid calibro 18, ero pronto per testare il Milwaukee.

Prima di entrare nei dettagli del suo utilizzo, vorrei citare alcune caratteristiche distintive. Queste caratteristiche sono importanti per i professionisti e per i falegnami quando utilizzano questo strumento.

Chiodatrice Milwaukee M18 FUEL 18 Gauge Finish

La chiodatrice a batteria calibro 18 di Milwaukee ha la capacità più grande che abbiamo mai visto. Supporta unghie di dimensioni da 5/8 a 2-1/20 cm di lunghezza. Anche se puoi trovare chiodi di 2-1/20 cm, non sono tutti quelli comunemente usati. La maggior parte delle chiodatrici di finitura calibro 18 si ferma a 5 cm. La chiodatrice Milwaukee 2740-20finish può anche contenere 110 chiodi nella sua sala magazzino per due bastoncini.

Puoi vedere le differenze nella visibilità e nella distanza di tre popolari chiodatrici a batteria di calibro 18.

La punta di guida della chiodatrice calibro 18 Milwaukee M18 ha un po ‘più di acciaio rispetto alla comparabile Ridgid Hyperdrive (chiodatrice con finitura calibro 18) Ti dà la sensazione che durerà più a lungo, soprattutto poiché quel metallo interagisce con i chiodi metallici scorrevoli senza sosta come lo strumento viene utilizzato. Il dispositivo di fissaggio sulla chiodatrice di finitura M18 esce dallo strumento all’incirca alla stessa distanza dalle punte della chiodatrice Ryobi Airstrike calibro 18 e ad una distanza simile sul mio modello pneumatico. Sebbene non sia difficile posizionare i chiodi con precisione, la vista è alquanto oscurata dal mio modello pneumatico.

Avevamo tre chiodatrici cordless calibro 18 presenti per i nostri test e se guardi i suggerimenti puoi vedere alcune delle differenze che hanno sia per visibilità che per spazio libero. La punta protettiva di Ridgid blocca la visuale laterale, che è la vera stravaganza.

Vuoi Contribuire A Una Rivista?

L’area della finestra nelle riviste era un’altra visibilità del luogo che era al centro della scena. La chiodatrice Milwaukee M18 Fuel calibro 18 ti offre molto più della piccola finestra vicino alla parte superiore del caricatore. L’intera rivista è impostata con finestre rettangolari e contrassegni per 100, 75, 50 e 25 chiodi. Prima di esaurirti, ti verrà dato un avvertimento.

Milwaukee afferma che puoi guidare 1200 chiodi di finitura calibro 18 con un singolo pacco batteria compatto M18 da 2,0 Ah. Non sono da dubitare e non ci dispiacerebbe strappare così tanti chiodi per confermare le loro affermazioni. Anche se sono fuori della metà (ed erano certi che non lo siano), puoi andare per un giorno intero a meno che tu non sia David Foster.

Questo modello, a differenza della chiodatrice Milwaukee M18 con finitura angolata calibro 15, ha una luce a LED che illumina il pezzo durante l’uso. È difficile vedere il posto in cui l’avrebbero messo. Questa è probabilmente una mossa intelligente per risparmiare spazio.

Ci sono solo due regolazioni pratiche che puoi apportare a questo strumento. Uno è quello di impostare manualmente la profondità di guida utilizzando il minuscolo quadrante situato sul lato sinistro della testa di guida. Sebbene sia un po’ più complicato rispetto ai controlli più grandi su modelli comparabili, sono stato in grado di collegarlo.

È inoltre possibile passare dalla modalità di azionamento sequenziale predefinita alla modalità bump (azione di contatto). Per fare ciò, tieni premuto il pulsante sul retro dello strumento, appena sopra la batteria. Se la luce verde a destra lampeggia, sei in modalità di fuoco ad urto. Questo controllo è lo stesso per tutte le chiodatrici con finitura Milwaukee. Dopo aver inserito la batteria, il pulsante attiva lo strumento. Lo strumento si spegnerà anche se si tiene premuto il pulsante. Avrei preferito che questo fosse solo un interruttore di modalità, poiché continuavo a dimenticarmi di spegnere lo strumento quando avevo finito.

Specifiche Della Chiodatrice Per Finitura Milwaukee M18 FUEL

  • Modello: 2740-21CT (disponibile anche con utensili nudi come 2740-20).
  • Dimensioni delle unghie: da 5/8 a 2-1/8 di pollice.
  • Capacità caricatore: 110 chiodi
  • Autonomia: 1200 chiodi per carica con una batteria compatta RedLithium2.0 Ah
  • Modalità: attivazione del contatto (urto) e sequenziale.
  • Blocco del fuoco secco
  • Gancio per cintura regolabile
  • Luce da lavoro a LED
  • Include: chiodatrice brushless 18ga, batteria M18 RedLithium2.0, caricabatterie, custodia per il trasporto