La Tua Assistenza Sanitaria Dovrebbe Essere In Bianco E Nero

Quando si tratta di salute e benessere, non tutte le risposte sono uguali. Vogliamo aiutarti a trovare le risposte di cui hai bisogno in base alla scienza e alla medicina. Hiss and Hers ha la singolare missione di eliminare e rimuovere gli stigmi che circondano la salute e il benessere e di abbattere le barriere che impediscono alle persone di ottenere prodotti sanitari di alta qualità e di accedervi. Non dovresti mai vergognarti o che non puoi fare una domanda sulla tua salute, sulle opzioni di trattamento e su come sentirti al meglio.

Crediamo che i principi di base di una buona assistenza sanitaria e del sentirsi bene dovrebbero essere chiari. Tu e il tuo medico dovete decidere cosa è meglio per voi. Periodo. Fine della storia. Non lui o lei. I media. Inoltre, non quello che hai cercato nella tua ultima ricerca su Internet.

lui e lei ti offrono la piattaforma per parlare con un operatore sanitario dei trattamenti più adatti a te. Solo un professionista sanitario autorizzato è nella posizione migliore per conoscere i rischi e i benefici di un determinato farmaco e se è l’opzione migliore disponibile per te. Ci sono molti farmaci soggetti a prescrizione sul mercato che il tuo medico potrebbe prescrivere che non avevi idea dell’esistenza o era un’opzione per il tuo problema. Ogni paziente dovrebbe essere in grado di discutere le proprie esigenze di salute e benessere con un operatore sanitario senza paura o giudizio.

Gli operatori sanitari hanno scoperto che i farmaci possono fornire benefici ai pazienti in molte aree, anche se non era lo scopo originale della creazione del farmaco. L’industria lo chiama off-label e, sebbene possa sembrare sconcertante, c’è quasi mezzo secolo di scienza dietro questa pratica. Questi sono solo alcuni esempi che ti aiuteranno a capire meglio:

  • Porre fine all’emicrania e al mal di testa debilitante Dall’American Academy of Neurology alla Mayo Clinic, sono state condotte ricerche che dimostrano che i farmaci usati per trattare la depressione possono essere incredibilmente utili per i pazienti che soffrono di emicranie e mal di testa debilitanti. Questi farmaci possono essere ancora più efficaci di quelli commercializzati per il trattamento di queste condizioni.

  • Smettere di fumare
    L’American Cancer Society e il MD Anderson Cancer Centers Tobacco Treatment Program hanno utilizzato farmaci tradizionalmente prescritti per abbassare la pressione sanguigna per aiutare efficacemente i fumatori a smettere. Soprattutto quando le opzioni tradizionali non hanno funzionato.

  • Disturbi del sonno e insonnia
    Ricerche pubblicate su riviste come Innovations in Clinical Neuroscience o The British Journal of General Practice, The Journal Of The Royal College Of General Practitioners hanno dimostrato che i farmaci prescritti per curare la depressione possono essere utili per i pazienti con disturbi del sonno e insonnia.

Tutto ciò che resta da dire è che, sebbene la terminologia possa essere fonte di confusione, lui e lei sono stati progettati per aiutarti a trovare le migliori soluzioni e risposte basate sulla scienza, sotto la guida e la supervisione di professionisti sanitari autorizzati.

La rete di operatori sanitari sulle piattaforme lui e lei è progettata con garanzie per garantire che gli operatori sanitari esercitino un giudizio medico indipendente e non prendano decisioni di prescrizione basate su motivi finanziari o di altro tipo. Questi operatori sanitari utilizzano la piattaforma per prendere decisioni su come trattare al meglio i pazienti proprio come te.

Il tuo medico risponderà a tutte le tue domande. E solo un professionista sanitario autorizzato è nella posizione migliore per aiutarti a prendere le decisioni più informate sulle tue opzioni di trattamento.

Per lui e per lei, il nostro impegno per la tua salute e il tuo benessere è la nostra priorità numero uno. Bene, continua ad assicurarti che tu e il tuo medico abbiate il potere di aiutarvi a sentirvi al meglio.

Questo articolo è inteso solo a scopo informativo. Non costituisce consulenza medica. Queste informazioni non intendono sostituire la consulenza medica professionale e non dovrebbero essere considerate affidabili. Parlate con il vostro medico di tutte le possibili opzioni di trattamento.

Trova le informazioni più recenti daHims.

Indirizzo email

    Popolare

    Imparare

    Collegare

    Carriere