I Migliori Decespugliatori Walk Behind 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il tagliabordi Remington con ruote alte è il miglior decespugliatore con operatore a piedi in generale quest’anno ed ecco perché: questo tagliabordi ha il meglio di entrambi i mondi in termini di potenza e facilità d’uso. Il motore a gas a 4 tempi è in grado di gestire anche la spazzola più difficile. Remington afferma che il tagliabordi è stato testato in battaglia ed è pronto per la battaglia, e siamo d’accordo.

Il decespugliatore è dotato di un motore potente e di una larghezza di taglio di 56 cm. Questo è l’ideale per rimuovere il pennello da luoghi difficili da raggiungere come intorno a recinzioni o muri di confine. Facile da usare, l’RM1159 ha anche un design semplice. Riempi il serbatoio di gas e una maniglia facile da tirare ti consentirà di tagliare in pochissimo tempo. Una volta che hai finito di estrarre il pennello, puoi piegare questa macchina per la maniglia per riporla facilmente. L’unico piccolo inconveniente è che il design a due ruote può diventare un po’ traballante su terreni irregolari.

Professionisti

  • Motore potente
  • Raggiunge aree difficili da raggiungere
  • Facile da avviare e utilizzare
  • Si ripiega per riporlo comodamente

Contro

  • Su terreno irregolare, non così forte

Il Southland Outdoor Power Equipment è il miglior decespugliatore a piedi per i soldi. Un altro potente decespugliatore con motore da 150 cc. Nonostante la sua potenza, ha anche un grande equilibrio grazie alle sue ruote da 30 cm. Il raggio di taglio è di 56 cm e può raggiungere una profondità di 4 cm. Questo decespugliatore uomo a terra di facile avviamento ha un’impugnatura antivibrazione per il massimo comfort durante l’uso.

Quando il lavoro è finito, puoi piegare questo decespugliatore e riporlo facilmente nel tuo capannone o garage. L’aspetto negativo è che il livello di profondità di taglio non è regolabile, ma per il prezzo è un ottimo decespugliatore.

Professionisti

Il Billy Goat Outback Brush Tower 66 cm è un decespugliatore con guida a terra di fascia alta. Il suo prezzo è ragionevole per le capacità della macchina. La fresa è alimentata da un motore Honda da 13 cavalli. Questo lo rende abbastanza forte da gestire cespugli spessi, erbacce ed erba. Con il suo piatto di taglio largo 66 cm, la potenza è ancora più forte. Ciò migliora sia la velocità che la qualità. È difficile trovare un modo migliore per fare grandi tagli in un tempo più breve.

Diventa ancora meglio con un avvertimento. Il Billy Goat è dotato di avviamento elettrico e comandi di facile utilizzo che consentono di passare rapidamente dalla marcia avanti alla retromarcia. Sfortunatamente, questo cutter ha una vibrazione altrettanto potente che sentirai nelle impugnature.

Professionisti

Il tosaerba Swisher Walk Behind Roughcut utilizza un motore Briggs & Stratton da 11,5 cavalli, una trasmissione a 4 velocità e retromarcia. La macchina è dotata di una superficie di polimerizzazione di 61 cm che accelera il processo di pulizia del pennello. Questa macchina ha una funzione di autospinta estremamente comoda. È anche leggero, il che lo rende facile da usare. Tuttavia, la struttura durevole della macchina resisterà a qualsiasi usura.

Il tosaerba Swisher ha la capacità di regolare la profondità di taglio. Questa è davvero una grande caratteristica. D’altra parte, il sistema di autopropulsione può diventare molto instabile, specialmente nella spazzola più spessa, motivo per cui è così in fondo alla lista. Altri modelli funzionano in modo molto più fluido e con una migliore prevedibilità.

Professionisti

Guida All’acquisto

Ora che sai quali modelli sono disponibili, diamo un’occhiata ad alcuni fattori chiave da considerare prima di spendere i tuoi sudati soldi.

È Facile Da Usare

Un fattore chiave nell’acquisto di qualsiasi strumento è la sua facilità d’uso. Ciò è particolarmente vero se si considerano macchine di grandi dimensioni con 11 cavalli di potenza progettate per uccidere (piantare) la vita.

Avviare

Devi iniziare dall’inizio quando guardi i decespugliatori. Qual è il modo migliore per avviare la macchina? Alcuni modelli hanno un avviamento a strappo. Questo può essere semplice ma meno affidabile nel tempo. Sebbene richiedano meno sforzo e occupino meno tempo, le cesoie con avviamento elettrico sono più soggette a malfunzionamenti dopo lunghi periodi di utilizzo.

Terreno E Condizioni

Probabilmente utilizzerai la fresa su terreni accidentati, terreni accidentati, fossati inclinati e altre aree problematiche. La macchina deve essere scelta per adattarsi al meglio alla proprietà su cui verrà utilizzata. Ciò significa che se stai cercando di tagliare più terreni in pendenza, un modello più leggero con meno rischio di ribaltamento sarebbe l’ideale.

Per terreni irregolari probabilmente vorrai qualcosa con pneumatici più grandi per compensare i dossi.

Cosa Può Tagliare?

Motori più potenti equivalgono a più distruzione. Gli alberi e gli alberelli più piccoli sono più difficili da tagliare. Le erbe alte e le erbacce, tuttavia, possono essere tagliate con meno potenza. Sebbene la maggior parte dei decespugliatori con guida da terra sia in grado di gestire quasi tutti i lavori, sono soggetti a usura. Dovresti sempre usare un cutter solo su materiali consigliati dal produttore.

Potenza

Stai acquistando questa macchina per un motivo, per mettere KO qualsiasi cosa sul suo cammino. Tuttavia, prima di acquistare, dovresti sapere se è abbastanza forte da mettere fuori combattimento tutto ciò che incontra. Devi assicurarti che il tuo decespugliatore uomo a terra sia in grado di svolgere il lavoro che desideri.

Velocità

Quando si acquista un decespugliatore con guida a terra, la velocità è qualcosa da considerare in due modi. La velocità della macchina è la prima. La velocità della superficie e la velocità della lama sono due fattori che possono essere utilizzati per stimare la velocità di taglio. Questo è il vero indice di efficienza della macchina.

La velocità si riferisce alla velocità con cui la tua macchina si muove effettivamente. La maggior parte dei decespugliatori a piedi si muove a bassa velocità, generalmente 3-8 km/h, ma variano, quindi è importante ricordare che se si dispone di un’ampia area piana è possibile esaminare una macchina più veloce, aree irregolari, inclinate, o il terreno collinare dovrebbe cercare una velocità massima leggermente più lenta.

Durata

I migliori decespugliatori sono composti da acciaio per proteggerli dall’usura e dagli strappi che queste macchine subiscono. Poiché sono progettati per rotolare su terreni accidentati, gli pneumatici devono essere robusti e grandi. Il piatto di taglio deve essere abbastanza forte da ispirare fiducia.

Devi anche considerare chi utilizzerà il decespugliatore uomo a terra. È importante che gli utenti scelgano una macchina semplice e facile da usare. Questi sono taglierini potenti. Gli utenti devono lasciare che la macchina svolga il lavoro e non devono lottare ed essere indolenziti dopo aver utilizzato l’attrezzatura.

Conclusione

I decespugliatori con guida da terra sono strumenti potenti che possono essere utilizzati per mantenere la tua proprietà priva di erbacce. Con i progressi della tecnologia ora ci sono molte opzioni tra cui scegliere.

Sulla base dei nostri test, il chiaro vincitore di essere il miglior decespugliatore in assoluto è il tagliabordi Remington con ruote alte. Combina forza, durata e velocità in tutti gli aspetti ed è divertente da usare. Se sei disposto a spendere un po’ di più, anche il Billy Goat 66 cm Outback Brush Mower è un’ottima scelta. Taglia un percorso più ampio ed è stabile su terreni accidentati. Se non stai cercando di spendere troppo o se hai un’area più piccola da tagliare, Southland Outdoor Power Equipment è la macchina che fa per te in quanto è forte nel portare a termine il lavoro, ma leggermente più piccola e non romperà la banca. Si spera che queste recensioni ti forniscano un’idea di quale modello per distruggere i pennelli è il migliore per le tue esigenze.