Come Aprire Un Bagagliaio Con Un Cacciavite

Se il fermo del bagagliaio si inceppa o si schianta, dovrai affrontare dei problemi. Ma se hai un cacciavite a testa piatta puoi risolvere il tuo problema.

La maggior parte delle persone apre un bagagliaio usando un cacciavite dall’interno dell’auto. Il bagagliaio può essere aperto anche dall’esterno, ma questo è meno efficace del primo.

Metodo 1: Aprire Un Bagagliaio Con Un Cacciavite Dall’interno

Per aprire il bagagliaio, prima apri l’auto. Se la tua auto è chiusa, devi prima usare il cacciavite per aprirla e poi puoi usare lo stesso cacciavite per aprire il bagagliaio

7 Passaggi Per Aprire Un Bagagliaio

Passaggio 1: apri la portiera dell’auto

Incastrare la porta e il telaio inserendo il cacciavite. È necessario inserire il cacciavite a una distanza di sicurezza dai cardini per assicurarsi che né la porta né il meccanismo di chiusura siano danneggiati.

Quindi, inserisci un appendiabiti attraverso l’apertura del cacciavite e prova a sbloccare la chiave. Se un appendiabiti non è disponibile, puoi utilizzare qualsiasi altro strumento lungo, resistente e che può piegarsi se necessario.

Ora rimuovi prima il cacciavite e poi rimuovi l’attaccapanni o qualsiasi altro strumento che hai usato. Quindi, apri la porta. Potresti danneggiare il meccanismo di bloccaggio dell’auto se non rimuovi il cacciavite dall’attaccapanni. Quindi sii attento.

Passaggio 2: sali in macchina

Ora puoi salire in macchina e procedere alla parte principale dell’operazione.

Passaggio 3: spostare in avanti il sedile anteriore dell’auto

Per rendere più facile spingere in avanti i sedili anteriori, piegarli. Per creare spazio sufficiente, spingere i sedili anteriori il più possibile in avanti.

Passaggio 4: rimuovere il sedile posteriore

C’è un bullone in uno dei due lati dei sedili posteriori. Individua il bullone sollevando la parte inferiore dei sedili posteriori. Utilizzare una chiave inglese per rimuovere il bullone. Ora puoi rimuovere la parte posteriore e inferiore del sedile. È anche possibile rimuovere l’isolamento, se presente.

Passaggio 5: entra nel bagagliaio

Usa una torcia per schiarire l’oscurità strisciando all’interno del tronco. Se non hai una torcia, non preoccuparti, usa la torcia del tuo telefono per fare luce.

Passaggio 6: individuare la barra di metallo

C’è una barra metallica orizzontale situata vicino alla posizione del bagagliaio. Hai quasi finito se trovi quella barra. Una scatola sarà trovata sulla barra.

Passaggio 7: ruota la scatola in senso orario

È possibile accedere alla scatola utilizzando il cacciavite. Per aprire il bagagliaio, ruotare la scatola in senso orario.

Riporta tutto al suo posto originale ed esci.

Metodo 2: Aprire Un Bagagliaio Con Un Cacciavite Dall’esterno

Usa il cacciavite per provare a fare leva per aprire la serratura del bagagliaio incuneandoti a sinistra e a destra. Fallo fino all’apertura del bagagliaio.

Questo metodo richiede pazienza. Anche la percentuale di successo è bassa. Tuttavia, questo metodo ha un’alta probabilità di causare danni al tronco. Potresti farti male o il tuo cacciavite potrebbe rompersi.

Parole Finali

L’uso del cacciavite giusto è molto importante. Quindi, prima di passare all’operazione, controlla la testa del cacciavite. Secondo me è meglio evitare il secondo metodo e scegliere il primo. Se non riesci a fare meglio il primo metodo, chiedi aiuto al professionista.

Quando non c’è altro percorso aperto per te se non scegliere solo il secondo metodo, ti suggerirò di scegliere il secondo metodo. Devi stare attento.