Certificazione Milwaukee NIST Per La Misurazione E Il Test Di M12

Milwaukee Electric Tool Corporation ha recentemente aggiornato la sua linea di test e misurazioni con quattordici nuovi modelli. Sebbene gli strumenti non siano cambiati né nella forma né nella funzione, le nuove versioni includono un certificato di calibrazione del NIST (National Institute of Standards and Technology) con dati che elencano l’accuratezza di ciascuna funzione di misurazione, la data in cui è stata calibrata e quando è stata dovrebbe essere calibrato di nuovo. Molte aziende e organizzazioni hanno bisogno di queste informazioni per assicurarsi di aderire a ISO e ad altri standard affidabili.

Abbiamo ricevuto un ottimo feedback dai nostri utenti dopo il lancio del servizio di test e misurazione nel 2009. Come servizio aftermarket, abbiamo eseguito calibrazioni NIST e generato certificati. Tuttavia, il feedback dei clienti ci ha portato a offrire uno strumento completo che include un certificato di calibrazione NIST.

Jon Morrow è Direttore dei test e delle misurazioni presso Milwaukee Electric Tool Corporation

Programma Di Certificazione MilwaukeeNIST

Il certificato di calibrazione NIST fornirà informazioni cruciali agli utenti che soddisfano i requisiti ISO e può essere utilizzato per dimostrare la qualità del prodotto. Il certificato di taratura del prodotto e le sue successive misurazioni sono riconducibili a unità di misura definite a livello internazionale, stabilendone la tracciabilità. Ciò avviene effettuando un confronto formale con uno standard direttamente correlato al NIST (National Standards Institute of Technology) e l’attrezzatura utilizzata per calibrare il prodotto.

Milwaukee Electric Tool ora offre la certificazione NIST per i prodotti di test e misurazione sia alcalini che M12 e continuerà ad espandere la linea di prodotti certificati NIST andando avanti.