8 Piani Gratuiti Per Sedie Da Bagnino Fai-da-te Che Puoi Costruire Oggi Con Le Immagini

Se hai un’area per nuotare intorno alla tua casa o stai solo cercando un progetto interessante, imparare a costruire una sedia da bagnino può essere un degno investimento di tempo. Avrai anche un dispositivo di sicurezza sicuro e affidabile.

Otto piani fai-da-te di diversa difficoltà sono stati raccolti da noi da condividere con i nostri lettori. I principianti possono realizzare la maggior parte di questi piani in poche ore o in pochi giorni, ma altri sono più adatti per falegnami più esperti e dovrebbero fornire un progetto entusiasmante e gratificante.

Piani Fai Da Te

Di seguito sono riportati gli otto piani di sedie da bagnino che abbiamo trovato da condividere con te. Abbiamo incluso alcune informazioni su ciascuno di essi per aiutarti a decidere se è il progetto giusto per te.

Myoutdoorplans.com ha portato alla nostra attenzione la sedia da bagnino fai-da-te. È dotato di un piano sedia semplice da costruire che costa solo pochi dollari. I piani sono facili da seguire, non ci sono angoli difficili da tagliare e puoi fare tutto con pochi strumenti manuali.

Materiali: 2×4 e chiodi, viti, colla e colla per legno

Strumenti Carta vetrata, martello, cacciavite, metro a nastro e sega a mano

Come suggerisce il nome, questa sedia da bagnino, portata a noi da Instructables, può essere realizzata utilizzando legno di scarto. La sedia può essere realizzata in poche ore utilizzando solo poche tavole. È durevole e abbastanza utile da resistere agli elementi per molti anni. Puoi rifinirlo del colore che preferisci e sarà perfetto sotto il portico quando non viene utilizzato come sedia da bagnino.

Materiali 4×6 e 6×6, chiodi/viti, macchie e viti

Strumenti Metro a nastro. Sega, martello, pennello.

La sedia da bagnino My Outdoor Plans ci è stata offerta da My Outdoor Plans e ci fornisce i piani per realizzare versioni molto colorate della sedia da bagnino fornendoci una buona visuale dell’acqua. È facile da costruire e utilizza principalmente 2×4 e chiodi. Questo progetto dovrebbe essere completato in pochi giorni.

Materiali: 2×4 e chiodi, macchia

Strumenti Seghe, martelli, metri a nastro

Sportsrec ci ha portato questa sedia da bagnino. Non è difficile da costruire. Inoltre, ti fornisce una delle azioni più alte in questo elenco. Il prodotto finito sembra qualcosa che ti aspetteresti di vedere sull’oceano, quindi potrebbe essere un po’ eccessivo se ne avessi solo bisogno per una piscina nel cortile, ma ne vale comunque la pena. Gli unici materiali necessari sono viti e tavole che si possono trovare ovunque. Inoltre, non sono necessari tagli complicati o strumenti costosi. Concediti qualche giorno per completarlo con una bella finitura e sarai contento di averlo fatto.

Materiali: legname, viti, 2x4s

Strumenti: cacciavite, carta vetrata, sega, metro a nastro

Instructables ci ha portato il secondo piano, The Lifeguard Chair di Recycled Lumber. Questa sedia utilizza legno facilmente riciclabile ed è un buon esempio di come utilizzarlo. Sebbene le istruzioni richiedano una sega da tavolo per completare il progetto, probabilmente potresti farlo con una sega a mano se non ne hai una.

Materiali: 2×4, 2×6, viti per ponte

Strumenti: sega circolare, seghetto alternativo, levigatrice a nastro, morsetti, matita

Suzy Homesteader delle Montagne Rocciose ci ha portato il video Building Lifeguard Stands. Non solo spiega come ha costruito il gigantesco stand del bagnino, ma fornisce anche molte informazioni per aiutarti a pensare a cosa dovresti fare prima di costruire una struttura come una torre del bagnino. Anche se è enorme, il progetto è facile da completare e richiede poco tempo e legno. Poiché c’è così tanto legname coinvolto, probabilmente è meglio usare una sega da tavolo per tagliare il legno più velocemente.

Materiali: 2×4, 2×6, chiodi

Strumenti Sega da banco e martello, metro a nastro

UNDERSTANDABLY RANDOM ci ha fornito la sedia DIY Pallet ProjectLifeguard. Ci mostra come utilizzare un vecchio pallet come sedia da bagnino. Questo tutorial è molto semplice e non hai bisogno di strumenti speciali.

Materiali: Pallet, 2×4, chiodi

Strumenti Seghe, martelli, metro a nastro, matite

Questo progetto non è esattamente una sedia da bagnino, ma è piuttosto alta e funzionerebbe bene come sedile da bagnino per nuotare in casa. Sebbene questo progetto richieda strumenti avanzati ed è il migliore per i falegnami più esperti, offre un’ottima guida passo passo per aiutarti a iniziare se hai gli strumenti giusti.

Materiali: legname e chiodi di cedro, tasselli e colla per legno

Strumenti: sega da banco, troncatrice, levigatrice a nastro, trapano elettrico