7 Migliori Spazzaneve Da 61 Cm 2021: Migliori Scelte E Recensioni

Lo spazzaneve Briggs & Stratton 1024 Dual Stage è tra gli spazzaneve più popolari. Ha un percorso di sgombero largo 61 cm e una presa alta 51 cm. Può affrontare in modo efficace ed efficiente la maggior parte dei cumuli di neve. Ha un motore potente con 2,9 libbre per libbra di coppia. Questo potente motore dovrebbe essere in grado di gestire grandi quantità di neve. Il sistema di azionamento del disco a frizione ha un avviamento elettrico, che consente di avviare la macchina in modo molto più confortevole.

La macchina viene inoltre fornita con una garanzia limitata di 3 anni sull’attrezzatura e una garanzia sul motore. Questa macchina pesa 79 kg. È probabile che non sarai in grado di trasportarlo facilmente. Se hai bisogno di una macchina portatile, probabilmente questa non fa per te. Tuttavia, per la maggior parte degli altri scopi, questo spazzaneve è perfetto.

Lo spazzaneve è dotato di un’ampia gamma di funzioni. Le racchette da neve reversibili in acciaio facilitano le manovre sulla neve. È dotato di luci a LED in modo da poterlo utilizzare nelle prime ore del mattino.

Professionisti

Non tutti hanno mille dollari da spendere per uno spazzaneve. Forse non c’è molta neve nella tua zona, quindi non hai necessariamente bisogno di un grande spazzaneve. Lo spazzaneve Poulan Pro PR241 Electric Start è la scelta migliore per te. È il miglior spazzaneve da 61 cm per i soldi. Ha un motore acc, che è abbastanza potente per la maggior parte degli utenti. Ha un deflettore dello scivolo remoto e un rotatore dello scivolo.

Questo spazzaneve viene fornito con una garanzia limitata di 2 anni e una garanzia del motore di 4 anni. Questa è una garanzia decentemente estesa, anche rispetto a molti altri spazzaneve sul mercato. Ha anche un avviamento elettrico. Questo rende molto più facile iniziare ed è uno dei motivi per cui lo abbiamo valutato così in alto in questo elenco. La presa è molto alta a 58 cm, che dovrebbe essere abbastanza grande per praticamente qualsiasi area.

Questo spazzaneve pesa 109 kg. Non è facile spostarlo per questo motivo e non è portatile in nessun senso della parola. Detto questo, troviamo che sia uno dei migliori spazzaneve da 61 cm per i soldi .

Professionisti

Lo spazzaneve a gas Husqvarna ST224P è il più costoso di tutti i modelli che abbiamo testato. Viene fornito con un motore. È paragonabile ad altri spazzaneve e dovrebbe fornire potenza sufficiente per la maggior parte delle applicazioni. La garanzia limitata di 3 anni è inclusa, così come la garanzia del motore di 5 anni. Questa garanzia è molto più lunga della media sul mercato. Puoi tranquillamente presumere che questo spazzaneve sia probabilmente una delle opzioni più durevoli disponibili.

Ha un motore da 6,3 CV. Questo motore è leggermente più potente di altri modelli sul mercato. Questo spazzaneve è perfetto se devi soffiare molta neve in giro.

Questo spazzaneve ha un grosso inconveniente: è costoso. Questo spazzaneve è il più costoso sul mercato, quindi spenderai molto. Ottieni molte funzionalità extra a un costo aggiuntivo. Ha un avviamento elettrico e una robusta coclea. Le impugnature sono addirittura riscaldate. Questa è la Rolls Royce per gli spazzaneve.

Professionisti

Lo spazzaneve a due stadi YARDMAX YB6270 è facile da avviare. Il motore è 196 cc, leggermente meno potente di altre opzioni. Tuttavia, è ancora abbastanza potente per la maggior parte degli scopi. Puoi scegliere tra 5 velocità in avanti o 2 velocità in retromarcia. Ha una trazione semovente, quindi non devi spingere molto. Anche se la neve è molto densa, può scivolare facilmente attraverso il ghiaccio e la neve. È dotato di coclee in acciaio dentellate che possono tagliare neve e neve compatta.

L’alloggiamento a forma di ascia è progettato anche per tritare rapidamente il ghiaccio. Ha una scatola ingranaggi in alluminio con ingranaggi in acciaio legato. Un olio per ingranaggi sintetico aiuta a migliorare le prestazioni complessive. Inoltre estende la durata della vita delle macchine, il che è sempre una cosa positiva se si considera quanto sono costose queste macchine.

La girante ad alta velocità consuma più neve più velocemente. Questa macchina è progettata per massimizzare il lancio di neve e ridurre al minimo il contraccolpo.

Il montaggio di questa macchina è piuttosto complicato. L’abbiamo valutato più basso degli altri.

Professionisti

  • Velocità multiple
  • Puoi facilmente solcare il ghiaccio
  • Olio sintetico per ingranaggi

Sebbene lo spazzaneve a gas a 2 stadi PowerSmart DB72024PA sia un po’ più in basso nella nostra lista, non è affatto uno spazzaneve scadente. Ha un motore decentemente potente a 212cc. L’avviamento elettrico lo rende facile da tirare. Anche l’avviamento elettrico è facile da usare, quindi non abbiamo lamentele al riguardo.

Il versatile sistema di azionamento consente più velocità. Ciò consente di avere il controllo completo della macchina e rende molto più facile arare un’area più ampia in un breve lasso di tempo.

Questo spazzaneve pesa 85 kg. Questo è nella media. Non è abbastanza pesante da poter essere spostato, ma è più leggero di altre opzioni. Questa macchina è facile da montare.

Le vibrazioni fanno girare lo scivolo. Lo scivolo può girare quando lo usi, quindi regolalo continuamente mentre la macchina è in funzione. Non è piacevole. Questa macchina può presentare diversi difetti che potrebbero rivelarsi problematici in alcune situazioni. Molte persone hanno notato perdite di gas e problemi simili.

Professionisti

Per alcune persone, lo spazzaneve a due stadi Snow Joe iON8024-XR potrebbe funzionare perfettamente. Questo spazzaneve è elettrico e semovente. La maggior parte degli spazzaneve che abbiamo testato funziona a gas e non a elettricità. Il LED consente di scegliere la velocità e il livello della batteria. È possibile scegliere tra 4 velocità e un sistema di azionamento digitale. Può spostare fino a 454 kg di neve. Può tagliare un percorso di 61 cm, il che è sufficiente anche per la maggior parte dei proprietari di case. Lo scivolo può essere regolato per lanciare la neve fino a 9,8 m.

Questa macchina funziona a batterie e offre fino a 30 minuti di autonomia. Può funzionare fino a 40 minuti con batterie leggermente più grandi. Questo può essere o non essere abbastanza tempo per terminare l’aratura. Tutto dipende da dove lavori. Questa macchina inoltre non ha una maniglia regolabile o qualcosa del genere. Per questo motivo, per alcune persone potrebbe essere un po’ difficile da usare comodamente.

Professionisti

Lo spazzaneve Ariens ST24LE è progettato per essere utilizzato dai proprietari di case. Ha un livello di potenza adeguato, quindi non dovrebbe avere problemi a rimuovere la neve di cui hai bisogno. È alimentato da un motore da 254 cc. Non devi tirare il motore per farlo partire. È dotato di pneumatici di grandi dimensioni che forniscono molta trazione. Ha una vasta gamma di capacità di lancio della neve. Può lanciare la neve quanto vuoi.

Controllare la direzione del ventilatore durante lo spostamento è un po’ difficile. Tende a cercare di andare a destra oa sinistra, rendendolo un po’ complicato da controllare. Per impedire che si muova in entrambe le direzioni, dovrai esercitare molta energia. Incoraggia molto attrito, motivo per cui cerca di girare in modo così drammatico quando viene utilizzato.

Professionisti

  • Tira verso l’uno o l’altro
  • C’è molto attrito tra il terreno e il pavimento
  • Servizio clienti scadente

Guida All’acquisto

Il tuo spazzaneve deve funzionare quando ne hai più bisogno. Nessuno vuole passare l’inverno a spalare perché lo spazzaneve non funziona correttamente. Per questo motivo, consigliamo vivamente di fare le ricerche appropriate quando si tratta di scegliere una di queste costose macchine.

Fortunatamente per te, abbiamo fatto molto di questo. Di seguito troverai la nostra guida completa all’acquisto, che ti spiegherà tutto ciò che devi sapere sulla scelta del miglior spazzaneve per la tua situazione e le tue esigenze.

Batteria Vs. Gas

Esistono oggi sul mercato due tipi di spazzaneve: a gas e a batteria. Ognuno ha i suoi pro e contro. L’opzione più comune è quella a gas. Se ritieni che siano più adatti a te, puoi trovare alternative alimentate a batteria.

Gli spazzaneve elettrici sono meno potenti di quelli alimentati a gas. Poiché possono essere continuamente alimentati con carburante, possono durare quasi per sempre. Possono rimuovere grandi quantità di neve in modo rapido e semplice perché sono potenti. Tuttavia, richiedono che tu li faccia funzionare a carburante. Dovrai riempirli continuamente, il che aumenterà il costo. Anche questo modello non è ecologico come quello elettrico.

I modelli a batteria sono più recenti. Non sono così vari e ci sono meno modelli sul mercato. Tuttavia, sono ancora abbastanza facilmente disponibili da consentire alla maggior parte delle persone di trovarli facilmente. Poiché questi modelli funzionano a batterie, è necessario ricaricarli.

Non possono essere riutilizzati fino a quando il loro succo non si esaurisce. Questo è il problema più grande con questi spazzaneve.

Queste macchine sono anche più ecologiche e più facili da usare. Non richiedono di riempirli di gas o qualcosa del genere.

Non c’è opzione migliore. Entrambe le opzioni offrono vantaggi e svantaggi. È probabile che ce ne sia uno che funziona meglio per te. Considera quali vantaggi funzionerebbero meglio per te e con quali aspetti negativi potresti convivere.

Costo

Di solito, gli spazzaneve sono piuttosto costosi. Possono variare fino a migliaia e migliaia di dollari. Puoi trovare spazzaneve a partire da poche centinaia di dollari. Ci sono molte differenze tra gli spazzaneve. In genere, le caratteristiche e le dimensioni determinano il prezzo.

Gli spazzaneve costosi sono generalmente molto più estesi e hanno molte più funzioni.

Fasi dello spazzaneve

Gli spazzaneve hanno fasi diverse. Queste diverse fasi si riferiscono a come muovono la neve.

Gli spazzaneve monostadio hanno una coclea a forma di cavatappi che spinge via la neve. Questo è l’unico modo in cui spostano la neve, la spingono via.

Un modello a due stadi ha anche una coclea e una girante. Il ventilatore spinge la neve verso la parte posteriore della coclea e fuori attraverso lo scivolo. Ciò gli consente di raccogliere e spostare la neve più velocemente e di inviarla più lontano.

I modelli a tre stadi hanno una coclea, una girante e un acceleratore. L’acceleratore accelera il movimento della neve attraverso la macchina e spara fuori. Queste macchine possono lanciare la neve più lontano e sono le più veloci.

La maggior parte dei modelli in questo elenco sono a due stadi. Queste sono una bella via di mezzo. Queste macchine sgombraneve sono molto efficienti e non troppo costose. Ecco perché sono ideali per i proprietari di casa.

Tracce Contro Ruote Tracce

Gli spazzaneve possono avere cingoli o ruote. La maggior parte di loro ha le ruote. In genere, i modelli a stadio singolo devono essere spinti o tirati dall’utente. Il motore è in qualche modo responsabile dell’alimentazione delle macchine a due stadi e al terzo stadio. Sono molto più facili da usare perché non devi spingerli.

Le piste sono disponibili per alcuni ventilatori a due stadi e ventilatori a tre stadi. Questi consentono loro di essere utilizzati più facilmente per le colline e i passi carrai ripidi. Si spostano verso l’alto e più facilmente su terreni accidentati.

Avviamento Elettrico

La maggior parte dei veicoli a gas ha un plug-in per l’avviamento elettrico. Ciò consente loro di essere collegati e avviati elettricamente, il che è molto più facile da fare che tirare un cavo più e più volte quando fa freddo.

Sebbene non sia una necessità, questa funzione rende la vita molto più semplice. Questa funzione non è un problema con la maggior parte dei prodotti che consigliamo.

Faro

Alcuni spazzaneve hanno dei fari. Ciò ti consente di lavorare al buio, cosa che potresti dover fare o meno. Questi fari funzionano meglio e sono i più popolari.

I fari non sono necessari. Per questo motivo, voi non necessariamente bisogno di avere sul vostro spazzaneve. Ciò è particolarmente vero se il tuo spazzaneve non richiede di lavorare al buio.

Conclusione

È necessario tenere a mente alcune caratteristiche diverse quando si sceglie uno spazzaneve. Speriamo che le nostre recensioni ti abbiano aiutato a capire quale spazzaneve avrebbe funzionato meglio per te. La nostra guida per gli acquirenti ti aiuterà a ottenere una panoramica di tutte le funzionalità a cui dovresti prestare attenzione se hai ancora problemi a decidere quale spazzaneve dovresti usare.

Tra tutti gli spazzaneve che abbiamo recensito, lo spazzaneve Briggs & Stratton 1024 Dual-Stage è un’opzione meravigliosa. Questo spazzaneve è potente e conveniente. Ha una garanzia limitata di 3 anni ed è supportato da un eccellente servizio clienti.

Se hai bisogno di risparmiare un po’ di soldi, lo spazzaneve elettrico Poulan Pro PR241 è economico. È abbastanza potente per la maggior parte degli usi, ma è comunque molto più economico della maggior parte delle altre opzioni nel nostro elenco.

Pagine dello spazzaneve