L’industria del manscaping ha visto un aumento di popolarità negli ultimi anni. Ha lo scopo di mantenere gli uomini puliti e sani. Molte aziende stanno creando prodotti specifici per gli uomini per radersi i peli pubici facilmente e comodamente.

I nuovi tagliacapelli sono realizzati per dare agli uomini la rasatura che desiderano senza causare dolore o graffi. Utilizzano tecnologie e design speciali per garantire sempre un assetto perfetto.

Questi rifinitori sono perfetti per chi vuole mantenere i propri inguini come nuovi e sentirsi come nuovi.

Questi trimmer sono anche abbastanza versatili da funzionare in molte situazioni diverse. Alcuni di questi rifinitori sono inoltre dotati di vari accessori che consentono loro di aiutarti a prenderti cura di cose come la barba e il taglio dei capelli in modo efficace.

Alcune aziende selezionate si sono distinte per la produzione di ottimi tagliacapelli pubici che possono essere apprezzati da qualsiasi uomo. Faremo un breve confronto di tutti i prodotti che consigliamo e vedremo cosa dovresti cercare quando crei il tuo pacchetto di toelettatura perfetto,

Alcune Cose Da Considerare

I trimmer possono sembrare abbastanza semplici, ma ognuno ha la sua personalità e le sue caratteristiche che devi capire per scegliere quello migliore per te e ottenere il massimo da esso.

Dimensioni E Peso

Quando cerchi un paio, la prima cosa che noterai sono le sue dimensioni e il suo peso. Questi due fattori di solito vanno di pari passo, ma spesso possono essere contraddittori a seconda del rifinitore specifico. Queste caratteristiche sono importanti da considerare in quanto possono influire sul comfort del rifinitore, riducendo l’affaticamento.

Avere un rifinitore tra le mani è il modo migliore per assicurarsi che sia adatto a te. Ecco alcune linee guida per aiutarti a guardarti intorno se ciò non è possibile.

Ideale per i pesi leggeri

Un tagliacapelli leggero per rifinire le aree pubiche o altre regioni del corpo è l’ideale in quanto un design più leggero consente una facile mobilità durante la navigazione in aree difficili. Devi essere il più delicato possibile quando tagli laggiù, quindi hai bisogno di un rifinitore che non sembri troppo pesante per muoversi facilmente.

L’uso di un tagliacapelli più pesante spesso significa che utilizzerai più energia per tenere il rifinitore e meno per controllarlo in modo efficace, il che può causare tagli indesiderati e dolorosi.

Troppo leggero non è l’ideale

Vuoi trovare un rifinitore che sia leggero ma che si senta comunque bene. I tagliabordi leggeri e ben fatti si sentiranno leggeri grazie a un’attenta selezione dei materiali e alla scelta del motore, non perché sono realizzati con materiali più economici o mancano di componenti essenziali.

I tagliabordi che pretendono di essere più leggeri di altre opzioni dovrebbero essere evitati. Sono spesso economici e non realizzati secondo gli standard più elevati.

La maggior parte dei tagliacapelli pubici utilizza una batteria ricaricabile. Ciò significa che peseranno più dei modelli con cavo. Anche se questo li renderà un po’ più pesanti, il loro peso è ancora molto utilizzabile e ti dà una sensazione di sicurezza quando li tieni.

Tagliabordi con cavo e a batteria

Quando inizi per la prima volta la ricerca del rifinitore perfetto, una decisione comune è se vuoi uno con cavo o alimentato a batteria.

I tagliabordi con filo sono più popolari perché hanno un design più semplice e sono meno costosi da realizzare. Il vantaggio principale di un rifinitore con cavo è che può essere utilizzato finché è collegato per una rasatura più lunga. Inoltre, i tagliabordi con cavo sono solitamente più leggeri da tenere in mano in quanto non hanno una batteria densa al loro interno che li rende più pesanti.

I tagliabordi con filo hanno mobilità e portata limitate. Questi rifinitori sono perfetti per l’uso domestico se si dispone di una presa nelle vicinanze, ma non sono adatti per viaggiare o per tagliare lontano da una presa. Va anche notato che il cavo può essere un po’ fastidioso quando si cerca di ottenere una rasatura di precisione nella regione pubica.

La moderna tecnologia delle batterie ha fatto molta strada negli ultimi anni e ha portato alla creazione di alcuni tagliabordi a batteria davvero potenti. La maggior parte dei rifinitori moderni può essere caricata in pochi minuti e consente oltre un’ora di rasatura. Sono l’ideale per la persona che si rade di tanto in tanto e che preferisce avere la libertà di muoversi con più facilità ed essere in grado di tagliare lontano da una presa a muro.

Lo svantaggio principale di queste unità è la loro necessità di ricarica. Questo potrebbe essere un problema per alcuni e non un grosso problema per altri poiché anche oggetti come i nostri spazzolini da denti devono essere caricati in bagno. Se stai cercando un po’ più di circonferenza nel tuo trimer, anche il peso aggiuntivo della batteria può essere un vantaggio.

Il Motore

Il motore è un componente importante, ma spesso trascurato, di qualsiasi decespugliatore. I motori sono ciò che muove le lame avanti e indietro per tagliare i capelli. Determina anche la velocità con cui le lame possono muoversi con ogni movimento.

I motori sono importanti perché determinano la qualità del tuo assetto. Un motore più veloce produrrà una rasatura molto migliore poiché si muove abbastanza velocemente da tagliare i capelli con facilità ed è meno probabile che si impiglino e tirino a disagio.

Un’unità che ha un motore potente e si muove rapidamente renderà il taglio più facile e meno spaventoso di uno che è più debole e più lento.

Opzioni Lama

Le lame di un rifinitore tagliano i capelli. Dovrebbero essere scelti con attenzione per le vostre esigenze specifiche. Quando cerchi il miglior rifinitore per i tuoi peli pubici, desideri un rifinitore dotato di lame progettate per prendersi cura di quel tipo di peli più facilmente di un rifinitore standard.

La maggior parte dei nuovi rifinitori ha una gamma di opzioni di attacco per diverse esigenze di rasatura. Le nostre scelte migliori hanno lame appositamente progettate per tagliare i peli pubici con precisione e facilità.

Manutenzione Del Tagliacapelli

Se non ti prendi cura del tuo tagliacapelli, anche il migliore sul mercato, varrà poco. Queste unità sono molto semplici da mantenere. Prendersi il tempo e l’energia per prendersi cura dei propri tagliacapelli li farà funzionare più a lungo e li farà tagliare in modo efficace per molto più tempo.

Vediamo quanto è facile, quindi risparmia denaro acquistando i tagliabordi di ricambio con solo alcuni suggerimenti per la manutenzione.

Pulisci Le Lame

Se togli una cosa da questo articolo e non ricordi nient’altro, ricorda di pulire le lame.

Questi trimmer sono spesso esposti a batteri e altri microbi dannosi. Non pulire le lame farà sì che questa spazzatura della tua spazzatura rovini le lame nel tempo e persino diffonda microbi indesiderati.

Anche se non ti interessano i problemi di igiene (cosa che dovresti), le lame non sono invincibili e si consumano nel tempo se non vengono pulite regolarmente.

Ogni spazzola può essere pulita con acqua calda e molte di esse sono dotate anche di una piccola spazzola per rimuovere le piccole particelle di capelli che rimangono incastrate tra le lame. Uno spazzolino da denti che non è in uso può aiutare a rimuovere le particelle di capelli tra le lame.

Spray Per Tagliacapelli

Spray per tagliacapelli

Spesso nei negozi di barbiere li vedrai tenere la loro attrezzatura in un liquido speciale e usare spray sulle loro lame. Di solito si tratta di spray per tagliacapelli ed è un composto appositamente formulato progettato per mantenere le lame lubrificate e disinfettate nel tempo.

L’attrito creato dalle lame in rapido movimento può causare il surriscaldamento e il surriscaldamento delle lame. Qui è possibile utilizzare uno spray per raffreddare le lame per il resto della rifinitura.

Alcune unità includono uno spray per le lame. Altri hanno una varietà di lubrificanti che possono essere utilizzati sul tuo tagliabordi.

Allineamento

Qualcosa a cui raramente si pensa quando si usa un trimer è l’allineamento della lama. Molte persone passeranno tutta la vita senza allineare le lame del rifinitore solo per chiedersi perché continuano a ottenere rifiniture difettose e tagli irregolari.

L’allineamento è quando guardi le lame del tuo tagliabordi per vedere se sono effettivamente parallele tra loro. Se le lame non sono parallele e sembrano irregolari, è probabile che sia giunto il momento per un allineamento di risolvere il problema.

Per allineare le lame del tuo tagliabordi, dovrai prima allentare le lame in modo che possano muoversi liberamente. Una volta che sono liberi di muoversi, devi allinearli in modo che siano perfettamente paralleli tra loro. Puoi preservare le lame più a lungo allineandole quando si piegano o si allentano. Questo ti darà un taglio migliore.

Oliare Le Lame

Il tuo tagliabordi deve essere cambiato ogni poche migliaia di miglia proprio come la tua auto.

Lubrificare un rifinitore è semplice e richiede solo pochi minuti. Si desidera oliare sempre le lame con le lame rivolte verso il basso in modo che l’olio copra solo le lame e non entri nell’unità motore. Per facilitare l’applicazione e la distribuzione dell’olio, è possibile rimuovere completamente le lame, se possibile.

Dovresti usare solo l’olio fornito dai tuoi tagliabordi per pulire le lame. Altri oli non sono progettati per pulire le lame del tagliabordi. Puoi anche trovare oli per rifinitori online se esaurisci quello fornito con il rifinitore.

Bastano poche gocce di olio applicate a ciascuna lama per mantenerle in movimento con facilità e preservare la durata dell’intero rifinitore. Sperimenterai un taglio meno efficiente e più doloroso se non lubrifica regolarmente le lame.

Cinque Dei Migliori Parrucchieri Pubici: Leggi La Recensione Completa

Cinque Dei Migliori Parrucchieri Pubici Leggi La Recensione Completa

Esamineremo i pro e i contro di ciascun rifinitore, nonché i vantaggi di ciascuno. Discuteremo i pro ei contro di ogni rifinitore e cosa lo rende speciale.