Suicidio Delle Papille Gustative. Una Recensione Di Death Wish Coffee

Ti senti come se non avessi la carica di caffeina di cui hai bisogno dalla tua tazza di caffè mattutina?

Invidi di nascosto gli zombi? (La loro mancanza di papille gustative, la loro etica del lavoro)

Vuoi rischiare la tua vita per ottenere la carica di caffeina che ti aiuterà a superare la giornata.

Se puoi rispondere sì a tutte e tre le domande, allora potresti essere il pubblico di destinazione di Death Wish Coffee.

Perché a quanto pare, da quello che fanno laggiù, il loro caffè ha il doppio di caffeina rispetto a una tazza normale.

In qualità di barista specializzato in caffè, ho la responsabilità di determinare se vale la pena provare Death Wish Coffee per coloro che hanno il gusto e i recettori del dolore funzionanti.

Dal Superbowl Allo Spazio Esterno

Death Wish Coffee ha sede a Saratoga Springs. Tostano e confezionano i migliori caffè del mondo. Mike Brown ha creato il marchio nel 2012 e ha lavorato diligentemente verso un processo di tostatura e una ricetta per il suo caffè. Il loro caffè è classificato sotto la SCAA come tostatura speciale. I fagioli sono importati dall’India e dal Perù e sono certificati come biologici ed equosolidali.

Death Wish Coffee è letteralmente una storia di successo commerciale.

  • Nel 2013, Good Morning America ha fatto una notizia sul marchio che ha portato alla loro prima ondata di successo.
  • Hanno mandato in onda un annuncio del Superbowl nel 2016, che li ha resi la più piccola azienda in grado di mandare in onda uno spot pubblicitario.
  • Death Wish Coffee ha unito le forze con la NASA Food Labs per produrre una miscela liofilizzata che gli astronauti potrebbero gustare a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Finalmente, nel 2021 l’azienda ha potuto rilasciare il proprio Medium Roast, di cui bene parleremo in seguito.

La tostatura media è estremamente irregolare. L’arrosto scuro (a destra) ha un aspetto migliore.

Marketing Per Zombie

Insieme alle offerte di tostatura media e scura, Death Wish Coffee si è espansa offrendo birra fredda e una varietà di K-cup. Il pacchetto di arrosto medio e scuro era quello che ho comprato. Ti darebbe il miglior rapporto qualità-prezzo.

L’imballaggio è standard. Il caffè è arrivato in una scatola che includeva un simpatico adesivo. Avendo principalmente un teschio e ossa incrociate e una varietà di altre immagini, le loro tattiche di marketing possono sembrare un po’ esagerate. Tuttavia, il marchio sembra essere pienamente consapevole di questo fatto e invece lo abbraccia. Il sito web di Death Wish Coffee afferma che creano contenuti sarcastici e taglienti. Molte persone lo adorano e Death Wish Coffee li ha abbracciati. Hanno un sacco di merce che spazia da tazze, spille, adesivi a un’ampia selezione di opzioni di abbigliamento.

Livelli Mortali Di Caffeina?

Death Wish Coffee afferma di avere il doppio della quantità di caffeina rispetto alla tazza media di Joe. Per quanto riguarda la caffeina, cosa significa in realtà? Lavoriamo nel quadro di come Death Wish Coffee suggerisce che una persona dovrebbe preparare il proprio caffè.

La quantità di caffeina indicata è solo un valore approssimativo. I livelli di caffeina possono variare tra i chicchi di caffè a seconda di molti fattori. Death Wish Coffee suggerisce di utilizzare 2,5 cucchiai di caffè macinato per 170 grammi di acqua. Se fossi geek equivale a un rapporto di birra da qualche parte intorno

Sebbene questo sia il sito più forte, sembra abbastanza ragionevole fare un arrosto scuro.

A questa forza è sicuro dire che ci sono circa 71 mg di caffeina in una normale tazza di caffè. Una tazza di Death Wish dovrebbe contenere 142 mg di caffeina.

Dal momento che sto già parlando dei livelli di caffeina, potrei anche portare l’espresso nella conversazione. Si pensa spesso che una bevanda a base di caffè espresso contenga più caffeina di una tazza di caffè. Semplicemente non è vero.

Sì, l’espresso contiene più mg di caffeina per oncia. L’espresso, nei negozi specializzati, viene spesso servito in doppia dose e conterrebbe circa 65 mg di caffeina.

Il contenuto di caffeina di una tazza di caffè con una porzione più piccola (circa 350 grammi) è ancora di circa 142 mg.

Un bicchierino di espresso Death Wish Coffee potrebbe facilmente competere con una tazza di un bar.

Livello Di Caffeina Di Death Wish Coffee

Livello Di Caffeina Di Death Wish Coffee Le note gustative erano: Cannella, Malto, Fumoso, Pepe spezzato

LIVELLI FATALI DI CAFFEINA

La mia assunzione di caffeina è abbastanza irregolare. A volte riesco a ottenere da sei a otto caffè espresso al giorno quando vado al bar. Bevo espresso per impostare la sveglia per la giornata. Alcuni giorni è molto meno.

Secondo i miei calcoli, la giornata di lavoro più ricca di caffeina consisteva in tre caffè espresso e 227 grammi di caffè. Questo dovrebbe darmi circa 290 mg.

Ho provato solo una volta Death Wish Coffee oltre 170g. Dopodiché, ero eccessivamente nervoso e non sentivo il bisogno di più caffeina quel giorno.

Quindi, se sei principalmente interessato al caffè a causa dell’effetto stimolante, direi che questo marchio sarà in grado di fornire.

Caffè Del Desiderio Di Morte: Arrosto Medio O Scuro

Caff Del Desiderio Di Morte Arrosto Medio O Scuro

La prima cosa che ho notato è stata la consistenza arrosto dei fagioli. Sulla tostatura media il colore dei fagioli era dappertutto, il che era deludente, tuttavia i fagioli con tostatura scura erano uniformi.

Per confrontare i caffè, ho cercato di utilizzare le stesse tecniche e ricette di preparazione. Il caffè è stato preparato su una macchina da stampa francese e v60. Ho seguito le istruzioni sui sacchetti per la ricetta della stampa francese. Per la ricetta v60, ho usato la mia ricetta che uso per fare nuovi caffè.

Sebbene il V60 producesse una tazza migliore, era ancora piuttosto insipido. Non c’era complessità nel caffè. La complessità di solito arriva con le note che cambiano quando il caffè si raffredda o la sensazione in bocca che fornisce e il retrogusto che si verifica.

Per questo progetto ho dovuto consultare la Ruota dei Sapori della Specialty Coffee Association perché non conoscevo le note di degustazione nella sezione Spezie e Tostati. Su quel fronte è stato interessante conoscere quella parte della Ruota dei Sapori. Era un buon segno che le note fossero coerenti tra i diversi tipi di arrosto. La cosa più importante era il gusto e il corpo del caffè.

La stampa francese è stata la scelta più popolare. Il motivo è che gli oli che potevano essere inclusi nella tazza davano al caffè la complessità necessaria per renderlo liscio. La sensazione in bocca sembrava ricoprire la lingua con le note presentate, ma non indugiava abbastanza a lungo da essere indesiderabile.

    • 170 grammi di acqua in uscita
      • Arrosto Medio
        • Note: cannella, malto, affumicato, pepe macinato
      • Arrosto Fondente
        • Note: Cenere, Terroso, Tabacco
    • 352 grammi di acqua
      • Arrosto Medio
        • Note: cannella, malto, affumicato, pepe macinato
      • Arrosto Fondente
        • Note: Cenere, Terroso, Tabacco

Ho provato a usare solo la tostatura media sull’espresso per una serie di motivi. Devi pensare a cosa stai abbinando al tuo espresso quando lavori con il caffè. Vuoi che il caffè vada con latte, acqua o semplicemente da solo?

Un caffè deve avere cioccolato al latte, caramello, note di frutta dolce se lo si vuole abbinare al latte. Se stai bevendo un espresso con acqua o da solo, vorresti avere note nel regno del cioccolato fondente e della frutta con il loro zucchero caramellato.

Un micidiale cortado

Espresso e latte dovrebbero essere abbinati perfettamente. L’espresso dovrebbe essere completato dalla consistenza del latte. L’espresso che è stand alone dovrebbe permetterti di sperimentare la complessità dei chicchi che stai assaggiando.

Ho usato l’espresso girato in cortado. Un cortado tradizionale è di 57 grammi di caffè espresso e 57 grammi di latte cotto a vapore. Secondo me un cortado è una buona cartina di tornasole per l’espresso estratto e il latte cotto a vapore.

A parte, la tostatura media è troppo forte per un caffè espresso o una tazza con latte cotto a vapore. Il caffè non aveva le caratteristiche desiderabili che cerco nell’espresso.

  • Espresso a Tostatura Media

Caffè Del Desiderio Di Morte: Il Verdetto

Death Wish Coffee merita un posto nel mondo del caffè. Come membro delle comunità di caffè speciali, sono aperto a cambiare il caffè. Può essere difficile distinguere tra caffè moderni e tradizionali.

Abbiamo visto il caffè andare in molte direzioni diverse poiché è diventato più mainstream e popolare.

  • Ci sono campi di persone che desiderano il caffè solo per la sua caffeina.
  • Altri possono bere il caffè solo quando è ricoperto di latte e zucchero.
  • La terza ondata è specialità.

I consumatori di caffè possono ora vedere la fonte del loro caffè attraverso i negozi specializzati e la Third Wave. Spesso riusciamo a scoprire dove è stato coltivato il caffè, il nome e l’azienda agricola della famiglia che lo ha allevato, e talvolta anche quanto ha pagato il torrefattore per il caffè verde.

È stato molto difficile per me essere sicuro di ricevere caffè biologico del commercio equo e solidale dal Perù .

Death Wish Coffee è un membro confortevole del gruppo di bisogno di caffeina . Questo potrebbe essere un esperimento interessante da affrontare per i birrai casalinghi, ma ti consiglio di abbassare le tue aspettative.

Nel complesso, Death Wish è meglio lasciarlo il più semplice possibile. Provalo su una macchina da stampa francese o un piccolo lotto di auto-drip.

Le tue papille gustative dovrebbero sopravvivere.