Può essere molto faticoso pulire fuori casa. Ciò è particolarmente vero se ci sono grandi superfici in cemento, legno o piastrelle che devi pulire. Puoi pulire queste aree con un tubo da giardino e una spazzola in primavera o in estate. Tuttavia, ciò richiederebbe ore di duro lavoro e tempo. Le migliori idropulitrici per superfici possono fare il lavoro in pochi minuti.

Ma come scegliere l’accessorio giusto? Come si ottiene quello giusto?

Questa è un’unità leggera e screpolata, che arriva a soli 2 kg. Grazie alla sua leggerezza, scivola praticamente su ogni superficie senza alcuno sforzo.

Sarebbe sbagliato presumere che la leggerezza di questo prodotto significhi che non è fatto per durare. Questo è realizzato con materiali di altissima qualità e durerà a lungo.

È progettato per adattarsi a quasi tutte le idropulitrici sul mercato, sebbene sia limitato a un massimo di 3300 PSI, quindi è adatto per la maggior parte delle unità elettriche e può essere utilizzato su idropulitrici che non violano questo limite PSI.

Poiché scivola, sarai in grado di spostarlo in modo lento e costante, rendendo facile ottenere risultati senza aloni.

Ci vuole solo una passata per fare il lavoro, o due se ci sono aree che sono state macchiate pesantemente.

Questo detergente per superfici può essere utilizzato per pulire e rimuovere.

Professionisti

  • Risultati senza aloni con il minimo sforzo
  • Compatibile con lavatrici elettriche e a gas fino a 3300 PSI
  • Compatibile con la maggior parte delle idropulitrici

Contro

  • Avrai bisogno di usare la tua bacchetta spray per i bordi

La lunghezza di 36 cm di questo detergente per superfici facilita la pulizia delle superfici di medie dimensioni.

Queste aree possono essere pulite fino a quattro volte più velocemente rispetto a se si utilizzasse un ugello standard da 40 gradi.

Questo tempo ridotto significa meno consumo di gas ed elettrico, che a sua volta fa risparmiare denaro.

Questo modello è ideale per pulire il garage, il vialetto, il ponte e altri pavimenti. Ma con il giusto PSI fornito dalla tua idropulitrice, potresti persino murare, purché il materiale sulle tue pareti non sia soggetto a scheggiarsi.

La forma a cupola di questo detergente per superfici aiuta a prevenire la spruzzatura eccessiva. Produrrà anche muri e aiuole che necessitano di pulire le superfici. Il connettore lo rende facile da collegare.

Professionisti

  • Collegati facilmente al connettore rapido
  • La cupola protegge dall’eccessiva spruzzatura
  • Potere pulente screpolante

Contro

  • Non è compatibile con tutte le idropulitrici
  • Ho sentito parlare di problemi di costruzione.

È il detergente ideale per superfici di piccole e medie dimensioni. Misura 28 cm di diametro

Il peso di soli 2 kg rende l’utilizzo di questo incredibilmente comodo per muoversi e garantire una finitura senza striature.

Questa superficie pulita può gestire solo un PSI fino a 2300, quindi è compatibile con idropulitrici leggere e medie. Questo potrebbe non essere possibile se la tua idropulitrice ha la capacità di regolare la pressione in uscita.

Il detergente per superfici pulisce facilmente qualsiasi superficie sottostante. Finché lavori lentamente e costantemente, non ci saranno strisce.

Poiché il PSI è solo 2300, potrebbe essere necessario ripassare lo sporco più incorporato e la sporcizia alcune volte per garantire che l’area sia pulita.

Professionisti

  • Pulizia efficiente su superfici piane
  • Compatto e perfetto per raggiungere quei posti stretti

Contro

  • Non si adatta a tutte le idropulitrici Karcher
  • È abbastanza pesante considerando le sue dimensioni, ma comunque leggero.

Cerchi un detergente per superfici in grado di gestire il PSI generato da un’idropulitrice a gas? Bene, Simpson ti ha coperto.

Questo detergente per superfici da 38 cm è in grado di gestire una potenza PSI di 3600, perfetto per attività medio-pesanti, se hai un’idropulitrice ad alta pressione questo funzionerà per te.

Con questo diametro di 38 cm, volerai attraverso la pulizia, pulirai la superficie almeno 4 volte più velocemente con questo detergente per superfici di quanto faresti con un ugello standard a 40 gradi.

Spruzzare su superfici piane come i pavimenti proteggerà tutti gli oggetti che si trovano vicino al detergente.

Potresti pensare che questo detergente per superfici sia pesante a causa della sua struttura in acciaio. Questa cosa pesa solo 3 libbre.

Professionisti

  • Costruzione durevole che non si rompe anche dopo un uso prolungato
  • Compatibile con idropulitrici a gas ad alta pressione
  • La cupola rende tutto pulito e ordinato.

Contro

  • Non supporta l’acqua calda.

Questo è un altro detergente per superfici in grado di gestire il pugno di un’idropulitrice a gas. Anche se solo fino a 3100 PSI.

Questo detergente per superfici da 38 cm è dotato di setole resistenti che impediscono la spruzzatura eccessiva, ma ti consentono anche di strofinare davvero su coloro che hanno difficoltà a spostare macchie e sporco.

Questo prodotto è realizzato in acciaio inossidabile e ottone resistente. Ha anche materiale ABS (termoplastico) resistente. Questo non si romperà presto.

Con 38 cm di diametro, questo detergente per superfici è perfetto per pulire grandi superfici. È 4-5 volte più veloce rispetto all’utilizzo di una sola bacchetta spray, come menzionato nelle recensioni. Questo ti farà risparmiare tempo e denaro.

Professionisti

  • Le setole robuste ma flessibili proteggono l’ambiente circostante mentre affronti le macchie difficili.
  • Si collega facilmente a un’idropulitrice.
  • Funziona con idropulitrici sia commerciali che residenziali

Contro

Questo detergente per superfici di Greenworks è realizzato in materiale termoplastico, il che lo rende piuttosto resistente.

Può gestire fino a 2000 PSI ed è compatibile con la maggior parte delle idropulitrici per impieghi leggeri e medi.

Con un diametro di 28 cm, è perfetto per cortili e cortili di piccole e medie dimensioni. Può gestire solo 2000 PSI, quindi potrebbe essere necessario eseguire alcuni passaggi su sporco più radicato.

Professionisti

  • Molto compatto e leggero
  • Efficace nella pulizia e rimozione delle macchie
  • Un design intelligente che impedisce all’acqua di spruzzare all’esterno del detergente per superfici

Contro

  • La pulizia profonda non è consigliata per questo articolo
  • Non è il più durevole in questa lista

Non troverai un detergente per superfici migliore di questo.

Questo detergente per superfici misura 25 cm di larghezza ed è ideale per qualsiasi patio, cortile o vialetto. Progettato per garantire poca o nessuna spruzzatura grazie alla sua gonna a spazzola in nylon, pulisce efficacemente qualsiasi superficie senza lasciare aloni (se si utilizza la tecnica corretta, lenta e costante)

Pur essendo costruito in materiale termoplastico, questo non trattiene questo detergente per superfici. Può gestire fino a 2500 PSI, che è sufficiente per gestire la maggior parte delle idropulitrici elettriche.

Professionisti

  • È leggero e semplice da usare
  • Viene fornito con la propria lancia di estensione

Contro

  • La girella è molto rilassata.

Che Cos’è Un Detergente Per Superfici Per Idropulitrici?

Un detergente per superfici dell’idropulitrice è semplicemente un accessorio che attacchi al grilletto dell’idropulitrice. Sostituisce la bacchetta per la maggior parte del tempo. Ci sono molti accessori che possono essere aggiunti alla tua idropulitrice per migliorarne l’utilizzo.

In genere un’idropulitrice per superfici viene fornita con un tubo di prolunga solido e una spazzola larga, in qualche modo simile a un aspirapolvere, ma su larga scala.

Probabilmente hai usato un’idropulitrice elettrica o una scopa per pulire il tuo giardino. Ma l’ugello dell’idropulitrice è focalizzato su un’area molto piccola. Un pennello richiede troppo sforzo. È qui che entrano in gioco i detergenti per superfici.

Sono progettati per pulire ampie aree, in particolare il pavimento.

Combinano l’ugello dell’idropulitrice con una spazzola, alcuni addirittura ruotano! Questa combinazione significa che possono pulire rapidamente grandi aree, riducendo il tempo necessario per pulire il tuo cortile e riducendo drasticamente lo sforzo richiesto.

Cosa Fa Un Pulitore Per Superfici Dell’idropulitrice?

Quindi, come funzionano i detergenti per superfici? Bella domanda, ha senso avere un’idea approssimativa di come si puliscono questi fantastici accessori prima di acquistare un detergente per superfici, in quanto potrebbero non essere adatti alle tue esigenze.

La stragrande maggioranza funziona così:

Due ugelli si trovano all’interno dell’involucro. Gireranno quando fuoriesce acqua pressurizzata. Pensa all’elica di un aereo. A ciascuna estremità c’è un ugello e l’elica gira mentre l’acqua se ne va.

Nota che i detriti possono far sì che questi smettano di girare, lo sentirai.

È possibile spegnere l’idropulitrice e rimuovere l’ostruzione.

Questi ugelli rotanti girano a una velocità così elevata che non rimangono aloni dalle idropulitrici.

Come accennato, potresti notare striature, strane vibrazioni o cambiamenti improvvisi nel rumore, che potrebbero indicare che c’è un’ostruzione alla corretta pulizia del detergente per superfici.

Questo può essere risolto spegnendo l’idropulitrice e pulendo la superficie.

Alcuni detergenti per superfici vengono forniti con una piccola bacchetta di metallo, che puoi inserire nell’ugello per pulirlo.

Vantaggi Dell’utilizzo Di Detergenti Per Superfici Con Idropulitrici

La tua idropulitrice migliora drasticamente se abbinata ad accessori per idropulitrice. Ci sono molti vantaggi in un’idropulitrice per superfici, ma questi sono quelli che trovo più preziosi ogni volta che uso i miei accessori.

1. Pulizia Più Rapida

Pulire superfici come mattoni e cemento con un normale ugello dell’idropulitrice richiede molto tempo, ci si limita a pulire lentamente una piccola area, in quanto per pulirle correttamente è necessario l’ugello più orientato e che sia tenuto molto vicino al terreno per consentirgli di penetrare tutta quella sporcizia e sporcizia.

Scavo subito tra gli accessori della mia idropulitrice e passo a una idropulitrice per superfici e ottieni due ugelli ad alta pressione che vengono mantenuti alla perfetta distanza da terra, non solo, ruotano velocemente, permettendoti di coprire un ampio zona molto rapidamente.

2. Pulizia Più Efficiente

Questo è quello che ho scoperto a mie spese. Quando usi una bacchetta spray con una punta dell’ugello ad alta pressione, la tua area di copertura è limitata.

Sono partito con buone intenzioni ma è stato un lavoro duro e ci sono volute molte ore. Il risultato finale è stato un cortile molto disordinato.

Non riuscivo a mantenere la distanza tra il terreno e la punta dell’ugello, quindi diverse parti del cortile erano più leggere di altre parti e questo accadeva ad ogni passata della bacchetta.

Sembrava terribile.

La volta successiva, ho usato un detergente per superfici dell’idropulitrice.

Ha coperto una vasta area rapidamente e senza strisce. Il mio cortile sembrava fantastico. Non puoi battere risultati uniformi e puliti.

3. Rischi Ridotti Di Danni

Come ho detto sopra, quando ho usato una bacchetta spray, non riuscivo a mantenere una distanza uguale tra la punta dell’ugello (e la superficie) come ho fatto con una bacchetta spray.

Ciò può provocare danni o scheggiature della superficie, poiché il getto singolo può essere troppo forte e, quando si arriva accidentalmente a chiudersi, la superficie che si sta pulendo non può sopportare la pressione e si verifica un danno. Inoltre, i detriti possono essere lanciati verso il tuo viso!

I detergenti per superfici sull’altra impugnatura diffondono il getto in due o più ugelli, questo non riduce il potere pulente, ma la distanza tra gli ugelli del detergente per superfici e il terreno viene mantenuta uguale, quindi c’è una possibilità molto inferiore di danneggiare il pavimento.

Se vuoi pulire i ponti in legno o altre aree sensibili, ti consiglio un’idropulitrice. È sia una misura protettiva che riduce la possibilità di danni. Inoltre, pulire il decking con le sue scanalature con un’idropulitrice è facile.

Idropulitrice Per Superfici Guida All’acquisto

Non ci sono molte cose a cui pensare quando cerchi un detergente per superfici da utilizzare con la tua idropulitrice. Tuttavia, ci sono alcune cose importanti da ricordare.

1.Dimensioni

Questo è un errore comune che commettono gli acquirenti, ma è qualcosa che devi considerare quando acquisti accessori per idropulitrici.

Un detergente per superfici di idropulitrice più grande fornirà una maggiore copertura e impiegherà meno tempo per la pulizia. Tuttavia, se hai aree strette che devono essere pulite, un detergente per superfici più grande non le raggiunge.

Aggiungete a ciò che un detergente per superfici più grande sarà più pesante, quindi ci vorrà più sforzo per spostarlo, inoltre più grandi sono, più costosi tendono ad essere.

Un modello più grande è più adatto per la pulizia di grandi aree. Tuttavia, un modello più piccolo funzionerà bene se hai una piccola area da pulire.

2. Peso

Quando si tratta di accessori per idropulitrici, dimensioni e peso vanno di pari passo. Non è una buona idea spingere un detergente pesante su grandi aree. Questo ha lo scopo di rendere il lavoro più facile. Se diventa un fastidio, non verrà utilizzato.

Se hai intenzione di pulire la tua superficie su superfici piane diverse dal pavimento (ad esempio una recinzione o un muro), è meglio evitare di sollevare oggetti pesanti. Provocherà tensione sulle braccia e sulle spalle.

Non dovresti sentirti come se stessi facendo un allenamento usando un’idropulitrice per pulire la superficie.

3.PSI (libbre Per Pollice Quadrato).

Questo numero è noto come PSI o libbre per pollice quadrato. Ti dirà quanto è forte il getto d’acqua una volta che lascia gli ugelli più puliti.

Più potente è il getto, più difficili saranno le macchie che il detergente per superfici può trattare.

Assicurati che il tuo detergente per superfici soddisfi la classificazione PSI della tua idropulitrice.

4.GPM (galloni Al Minuto)

Mentre PSI determina quanto sarà forte la forza dell’acqua, GPM o galloni al minuto determinano quanta acqua verrà utilizzata al minuto.

In generale, maggiore è il GPM, meglio è. Tuttavia, non dovrebbe superare il GPM della tua idropulitrice.

5.CP (Potere Pulente)

Il potere di pulizia, o CP, è solo un numero che può essere utilizzato per determinare quanto sarà pulita una cosa. Può essere difficile calcolare 1,76 GPM e 2,0 PSI rispetto a 2 GPM o 1,8 PSI.

Quindi prendiamo PSI e lo moltiplichiamo per GPM per ottenere un singolo numero, questo numero è la potenza totale del tuo detergente per superfici.

Maggiore è il potere pulente, meglio è, anche se tieni presente che all’aumentare della PC aumenta la probabilità di danneggiare le superfici sensibili.

Quando cerchi un detergente per superfici, dovresti sceglierne uno che corrisponda al CP, PSI e GPM della tua idropulitrice.

Se la tua idropulitrice ha un basso GPM, non sarai in grado di acquistare un detergente commerciale per superfici.

Se si dispone di una potente idropulitrice elettrica o di un’idropulitrice a gas che produce un GPM elevato ma la si abbina a un detergente per superfici che prevede un GPM inferiore, molto probabilmente il risultato sarà un danno permanente all’idropulitrice.

Come Usare I Detergenti Per Superfici Con Le Idropulitrici

Ci sono alcuni modi in cui puoi usare il detergente per superfici dell’idropulitrice per ottenere i migliori risultati. Questo sarà coperto e come collegarlo alla tua idropulitrice.

Quindi senza ulteriori indugi. Ecco come utilizzare correttamente l’idropulitrice per il detergente per superfici.

1. Pulisci L’area

Questo potrebbe non sembrare intuitivo, ma prima di estrarre il detergente per superfici, assicurati che tutti i detriti, come le pietre, siano stati rimossi dalla superficie.

Questi possono limitare il movimento del detergente per superfici, danneggiarlo se le pietre bloccano gli ugelli o la rotazione.

Ho ignorato questo passaggio prima e il risultato finale è stato una pietra che si è incastrata tra l’involucro del detergente per superfici e l’ugello, facile da riparare e nessun danno fatto quella volta, ma fai solo attenzione. Mentre la preparazione può richiedere del tempo, una preparazione adeguata produrrà risultati più rapidi e risultati migliori.

2.

Collega il detergente per superfici

È necessario impostare l’idropulitrice. Assicurarsi di collegare l’alimentazione dell’acqua e l’alimentazione elettrica.

Quindi collega il detergente per superfici, che dovrebbe essere semplice come collegare la bacchetta al grilletto. Alcuni più grandi richiederanno di rimuovere il grilletto e collegare il tubo di uscita direttamente al detergente per superfici. È abbastanza facile farlo di nuovo.

3.Accendere L’unità

Una volta che hai la fornitura di acqua e l’impianto elettrico (elettrico o gas), assicurati che non ci siano perdite e che ogni connessione sia sicura.

Ora puoi disabilitare la sicura e dare un po’ di pressione alla pistola a grilletto. Vuoi che tutto sia stabile.

Non ci sono problemi con il flusso d’acqua dalla superficie.

4. Inizia La Pulizia

Finalmente la parte migliore!

Se si intende utilizzare un detergente per facilitare il processo di pulizia, bagnare la superficie e spruzzare la soluzione detergente.

Questo dovrebbe essere limitato solo ai pavimenti e non alle auto o ad altre superfici.

In realtà, solo per sottolineare, non dovresti usare un detergente per superfici su un veicolo!

Mentre monti il detergente per superfici, nota una barra spray. Su quella barra ci sono gli ugelli spray. Quando l’acqua in pressione viene versata, la barra di spruzzatura gira.

Poiché questa barra spray ruota i bordi che ottengono la massima pulizia, immagina che la barra disegna un cerchio, le linee di quel cerchio sono esattamente dove avverrà la pulizia. Se muovi il detergente per superfici sulla superficie a un ritmo veloce, otterrai linee di spruzzatura.

Ti stai muovendo troppo velocemente per consentire alla barra di spruzzatura di pulire l’area. Questo provoca salti. Tuttavia, se procedi lentamente, questi salti non si verificano.

Il trucco sta nel muoversi lentamente e costantemente. Puoi vedere cosa intendo in questo video.

Domande Frequenti Sui Detergenti Per Superfici Con Idropulitrice

Domande Frequenti Sui Detergenti Per Superfici Con Idropulitrice

1.Posso Usare L’acqua Calda Con Un Detergente Per Superfici Con Idropulitrice?

1Posso usare l'acqua calda con un detergente per superfici con idropulitrice

Per la maggior parte, i detergenti per superfici specificheranno che devono essere utilizzati solo con acqua fredda.

Dovresti assicurarti che la tua idropulitrice possa produrre solo acqua calda.

2. I Detergenti Per Superfici Utilizzano Meno Acqua Di Una Bacchetta Spray Standard?

2 I detergenti per superfici utilizzano meno acqua di una bacchetta spray standard

Ognuno dovrebbe usare la stessa acqua. Se dovessero spruzzare per lo stesso tempo, consumerebbero la stessa acqua.

Il detergente per superfici è l’opzione migliore. È progettato specificamente per la pulizia delle superfici e si muoverà più velocemente di una bacchetta spray.

Userai meno acqua perché puoi fare il lavoro più velocemente con un detergente per superfici.

3. Devo usare detergenti con la mia idropulitrice per superfici?

Se la tua idropulitrice può fornire detersivo, cosa che fa la maggior parte di loro, allora puoi usare sapone e detersivo per idropulitrice purché il detergente per superfici lo supporti.

Tuttavia, se i tuoi detergenti per superfici o idropulitrici non ti consentono di utilizzare sapone o detersivo, non è consigliabile.

Suggerisco di utilizzare un detergente delicato, questo garantisce l’assenza di danni al detergente per superfici e anche all’ambiente in cui viene spruzzata l’acqua. In genere, sebbene non sia necessario alcun detergente, la pressione dell’acqua è generalmente sufficiente per pulire la superficie.

4.Posso Usare Un Detergente Per Superfici Destinato Alle Lavatrici Elettriche Se Ho Un Modello A Gas?

4Posso usare un detergente per superfici destinato alle lavatrici elettriche se ho un modello a gas

100%. Il detergente per superfici deve essere in grado di gestire il PSI o il GPM prodotti dalle idropulitrici a gas. Non c’è differenza tra una lavatrice elettrica e un’unità a gas quando si tratta di un detergente per superfici, solo una differenza nella pressione.

Finché la pressione non è troppo alta o troppo bassa, il tuo detergente per superfici andrà bene.

5.Posso Usare Un Detergente Per Superfici Su Recinzioni O Muri?

I detergenti per superfici sono realizzati per la pulizia dei pavimenti. Detto questo, se hai intenzione di usarlo su una superficie piana, allora non vedo un motivo per cui non potresti.

Le preoccupazioni per la sicurezza sono importanti, ma lo è anche il peso. Per le superfici verticali, ti consigliamo di scegliere un modello più leggero. Altrimenti le tue braccia e la tua schiena saranno in fiamme.

Tabella Comparativa Dei Migliori Detergenti Per Superfici Per Idropulitrici

Tabella Comparativa Dei Migliori Detergenti Per Superfici Per Idropulitrici