Recensione Del Monitor Di Alimentazione Black And Decker EM100B

Black & Decker offre alcuni fantastici strumenti che ti aiuteranno a risparmiare denaro ed energia con tutta l’enfasi sull’essere ecologici e sul risparmio energetico. Questo strumento monitora il tuo consumo elettrico e fornisce letture in tempo reale sia in dollari che in KWH dal tuo contatore elettrico. A volte può essere difficile determinare dove stanno andando i tuoi dollari di energia. Con i nuovi strumenti come questo di Black and Decker, i proprietari di case ottengono più potenza per aiutarli a ridurre il consumo di energia e RISPARMIARE SOLDI.

Black and Decker ha alcuni fantastici strumenti che ti aiuteranno a risparmiare denaro ed energia con tutta l’enfasi sull’essere ecologici e sul risparmio di elettricità. Questo strumento monitora il tuo consumo elettrico e fornisce letture in tempo reale in dollari e KWH dal contatore elettrico. Anche se ci sono sempre alcune cose ovvie che possono essere fatte per risparmiare denaro con il consumo di energia della tua casa come fare docce più brevi, lavare i piatti a mano e tenere le luci spente nelle stanze che non vengono utilizzate; a volte può essere un po’ complicato trovare dove stanno scappando i tuoi soldi energetici. I nuovi strumenti di Black and Decker offrono ai proprietari di case più potere per ridurre il consumo di energia e risparmiare denaro.

Test E Utilizzo Di Black And Decker EM100B

Black and Decker EM100BPower Monitor ti consente di monitorare facilmente il consumo di elettricità e aiutarti a gestire il consumo di energia. È molto semplice da utilizzare. Basta montare il monitor wireless per esterni impermeabile sul contatore elettrico. Spesso riceviamo strumenti molto facili da capire. Questo non è con il Power Monitor. Si consiglia di leggere la guida per l’utente per assicurarsi che il monitor esterno sia installato correttamente per il proprio contatore e che la stazione di monitoraggio interna sia correttamente programmata e configurata. La lettura del manuale è stata piuttosto semplice e ci ha aiutato a installare e far funzionare il nostro sistema in meno di mezz’ora.

Dobbiamo sottolineare che è importante assicurarsi di disporre di un contatore elettrico compatibile con questo sistema prima di acquistarlo in modo da evitare la frustrazione di non poterlo utilizzare. La buona notizia è che dovrebbe funzionare con circa il 90% dei contatori elettrici residenziali in servizio negli Stati Uniti. Solo per essere d’aiuto, abbiamo incluso questo piccolo grafico per aiutarti a vedere meglio con quali misuratori funzionerà il Power Monitor.

Il monitor di potenza per interni può essere utilizzato una volta impostato il monitor per esterni. Una volta fatto, la sincope è facile. Ci è piaciuto il fatto che tu possa guardare i kilowattora (KWH) scorrere mentre li usi e, per coloro che vogliono diventare ancora più sofisticati, puoi utilizzare i dati della bolletta elettrica mensile per inserire le tariffe effettive. In questo modo il monitor calcola in tempo reale quanti soldi stai spendendo per la tua elettricità. Anche se non abbiamo installato il nostro monitor per un ciclo di fatturazione completo, siamo lieti di segnalare che sembra che il monitor di alimentazione Black and Decker EM100B sia molto accurato nelle sue letture. Possiamo concludere questo perché gli importi che dice che stiamo utilizzando sono in accordo con quanto normalmente spendiamo in questo periodo dell’anno. Le funzionalità avanzate sono compatibili con tutti i tipi di tariffe di fatturazione:

Sensore montato sul contatore esterno resistente alle intemperie Il nostro contatore elettrico ha adesivi di avvertenza che indicano che la società di servizi pubblici prende molto sul serio i propri contatori. Prima di decidere di installarne uno, ti consigliamo di consultare il tuo fornitore di servizi pubblici locale per confermare che sei autorizzato e che sarà lasciato in pace.

Ora ti starai chiedendo come risparmiare su questo prodotto. È qui che entra in gioco il lato difficile del risparmio energetico. Il pacchetto offre un risparmio del 20% sul consumo di energia. Chiamiamo questi cambiamenti nello stile di vita. Ciò significa che puoi utilizzare il monitor per vedere quanta potenza usi per mantenere il tuo sistema A/C impostato a 68 gradi e ti mostrerà rapidamente quanta meno energia useresti se facessi funzionare il tuo sistema A/C a 72 gradi. Queste sono solo alcune altre idee che potrebbero portare al risparmio.

  • Avvia la lavastoviglie solo quando è completamente piena
  • Riduci il tempo che impieghi per fare la doccia. Ciò non solo consente di risparmiare acqua, ma anche di energia elettrica necessaria per riscaldare l’acqua.
  • Rimuovere gli elettrodomestici e l’elettronica usati raramente.

Conclusione

La linea di fondo è che Black andDecker Energy Saver Power Monitor è un sistema piuttosto efficace. Lo abbiamo trovato facile da usare e ci è piaciuto il fatto che fornisse dati in tempo reale. La confezione contiene: la stazione di monitoraggio cordless, un sensore esterno resistente alle intemperie, uno spessore, una guida di allineamento e le istruzioni (da leggere!). Gli abbiamo assegnato una valutazione di 7/10 perché anche se può costarti un centinaio di dollari per ottenerlo, potrebbe essere utile a lungo termine se aiuta a risparmiare denaro ogni mese. Per la nostra valutazione delle prestazioni gli abbiamo assegnato un 5/10 perché può rivelarsi una sfida per alcuni clienti da configurare. Anche con le istruzioni dettagliate, è comunque necessario disporre di alcune capacità tecniche per comprendere la bolletta elettrica e inserire correttamente tali informazioni nella programmazione di Power Monitor.