Le 5 Migliori Seghe A Nastro Da Banco Del 2021 Recensioni Sulle Seghe A Nastro Piccole

Abbiamo pensato che sarebbe stato più utile mostrarti perché la sega a nastro da banco Grizzly G0555XH è la nostra preferita. Abbiamo segato una tavola di quercia di 25 cm in due tavole di uguale spessore, quindi abbiamo misurato lo spessore in alto e in basso. Qual è la differenza? È circa un centesimo di pollice.

Questa sega a nastro ha un motore da 1,75 HP che rende morbido qualsiasi pezzo di metallo, legno o plastica. Abbiamo iniziato a usarlo per i tagli che di solito andiamo alla nostra sega da tavolo perché è così buono. Non riusciamo a romperlo, nonostante tutti i nostri migliori sforzi. Non è mai infelice, non si impantana mai e la base non fa mai rumore. Non potresti chiedere di più.

Era difficile trovare qualcosa di cui lamentarsi. Senza un freno rapido, la lama tende a continuare a funzionare per diversi secondi dopo averla spenta. Per lo strappo del tronco, si consiglia di sostituire la lama con quella fornita dal produttore.

Tutto sommato, pensiamo che questa sia la migliore sega a nastro da banco dell’anno.

Professionisti

Se i tuoi occhi sono rimasti stupefatti con il simbolo del dollaro alla nostra scelta n. 1, non temere: capiamo quanti di voi stanno cercando la migliore sega a nastro per i soldi. Il Delta 28-400 lo rende facile. Questa potente sega è dotata di un tavolo robusto e di un telaio in acciaio quasi indistruttibile.

Delta si è concentrata sulla funzione principale di questa sega per creare un’unità più conveniente. Hanno anche tralasciato molti extra come una recinzione o un mitra e nessuna regolazione a pignone e cremagliera per i guidalama. Questa potrebbe essere una buona cosa per coloro a cui piace creare i propri attaccamenti. Abbiamo menzionato il prezzo molto più basso?

Abbiamo alcuni problemi che tengono il 28-400 fuori dalla prima posizione. I sistemi di regolazione della guida della lama possono essere difficili da trovare e gli accessori per mitra possono essere costosi. Non tutti sono interessati alle parti da giuria. Alcune persone vogliono solo andare avanti con il lavoro. La guida inferiore, in particolare, è una seccatura da raggiungere ogni volta che si cambiano le lame.

Professionisti

La nostra altra scelta per la migliore sega a nastro è la Rikon 10-305. Se hai un budget particolarmente limitato, puoi comunque permetterti di dotare il tuo negozio di un po’ di potenza di taglio extra. È anche un’ottima opzione se stai cercando qualcosa che non occupi tanto spazio.

In effetti, un motore da 1/3 HP non è forte come alcuni falegnami vogliono o hanno bisogno, ma il 10-305 lo compensa con un grande tavolo da lavoro in ghisa, una guida lama micro-regolabile e un corpo in acciaio sottile. Rikon fornisce anche istruzioni chiare e un’efficiente presa per la polvere, che facilitano la sostituzione rapida delle lame.

Sapevamo che ci sarebbero state delle riserve. Dovrai realizzare il tuo supporto Rikon 10-305. Anche la lama inclusa è quasi inutile e noterai il motore sottodimensionato. Questa sega è esclusivamente per hobbisti, non la consigliamo a chiunque tagli il legname su scala professionale.

Professionisti

La Wen 3962 è un’altra sega a nastro di fabbricazione cinese economica. È disponibile in 9, 10 o 36 cm, ma abbiamo la maggiore esperienza con la dimensione di 25 cm, quindi è quella che fa la lista. La sega viene fornita anche con una luce di lavoro opzionale e un robusto supporto. Può raggiungere velocità di 1520 o 798,6 metri al minuto.

La sega controlla tutte le scatole. È pesante e silenzioso e si discosta appena dalla lunghezza di una tavola di 2,4 m. La calibrazione, il tavolo e la guida regolabile erano tutti eccellenti. Questa sega è simile al modello Rikon al n. 3, ma è per hobbisti e fai-da-te, non per professionisti.

Alcune cose sono colpi contro di esso, però. Le istruzioni non corrispondono affatto a cosa c’è nella scatola, quindi avrai bisogno di un po’ di esperienza meccanica o dell’aiuto di qualcuno che lo fa. Correre a una velocità maggiore fa sì che la cinghia sfreghi contro il bullone di montaggio del motore e l’indicatore del mitra è così traballante che è meglio non preoccuparsi.

Professionisti

  • Economico
  • Gli extra inclusi funzionano alla grande, in particolare supporto e luce
  • Ci sono due velocità
  • Fantastico nel tagliare pezzi sottili

Contro

  • Misuratore per mitra economico
  • Difetti meccanici con maggiore velocità
  • Cattive istruzioni di configurazione

Per mantenere le cose interessanti, ecco una sorpresa: una sega a nastro orizzontale di KAKA Industrial è in grado di tagliare il metallo e adatta all’uso industriale. Si vende ad un prezzo premium. Il modello da banco non è chiaro in quanto è montato su una base con ruote. È piccolo e portatile, proprio come le altre seghe in questo elenco.

Anche per le persone che hanno utilizzato seghe a nastro verticali in passato, c’è una curva di apprendimento quando si utilizza una sega orizzontale. Dopo averlo impostato e imparato a usarlo, la sega KAKA aprirà un nuovo mondo di precisione e possibilità. Può eseguire tagli dritti nel metallo e nel legno e la padella può raccogliere segatura o refrigerante.

Questa sega è di livello industriale, quindi non si tratta solo di chiacchiere. Se mantenuto correttamente, può resistere a un uso intenso. Non è nemmeno vietato agli hobbisti.

Le ruote sul supporto non sono solo costose, ma possono anche causare instabilità. Ti consigliamo di bloccarli, sostituirli o semplicemente rimuoverli. I cuscinetti dei pattini a rotelle sulla guida hanno la cattiva abitudine di rompersi, quindi è una buona idea sostituirli.

Professionisti

  • Gestisce una quantità di lavoro professionale
  • Tutti i materiali possono essere tagliati con la stessa facilità
  • Portatile e robusto
  • Alto prezzo
  • Le ruote sono spesso malandate e si rompono frequentemente
  • I cuscinetti di guida della lama non reggono

Guida Per Gli Acquirenti

Abbiamo appena elencato alcune delle nostre seghe a nastro da banco preferite. Per alcuni è sufficiente. Alcuni di voi potrebbero voler saperne di più sui motivi per cui abbiamo scelto questi cinque modelli rispetto agli altri. È fantastico che tu sia interessato ad andare un po’ oltre: chiedere perché è uno dei modi per diventare un vero esperto.

Fai Le Domande Importanti

Ecco a cosa serve questa guida per gli acquirenti. Lascia che ti guidiamo attraverso sei importanti domande che dovresti porti prima di acquistare una sega da banco (o qualsiasi altro tipo di sega). Questi sono:

  1. Questa sega può essere di aiuto al mio progetto?
  2. Quanta potenza ha questo motore della sega?
  3. Può essere utilizzato anche per tagliare altri materiali oltre al legno.
  4. Che quantità di rifiuti produrrà?
  5. È così facile configurarlo!
  6. Qual è il costo di questo?

Il Tuo Progetto Ha Bisogno

Le seghe a nastro hanno una serie di scopi, come abbiamo già detto. Le seghe a nastro erano originariamente utilizzate nelle segherie per segare le assi in tavole più sottili. È qui che è nata la loro precisione distintiva. Successivamente, gli artigiani hanno scoperto che potevano essere usati per fare tagli irregolari. I falegnami che vogliono ridurre la segatura li hanno sempre amati.

Non puoi fare l’acquisto giusto se non sai a cosa ti serve la tua nuova sega a nastro. Se stai rimuovendo i registri, il Rikon 10-305 e il Wen 396 non dovrebbero essere usati. Dall’altra parte dello spettro, se stai solo realizzando un portapiumini, saltare per il Grizzly G0555XH sarà un grande spreco di denaro.

Potenza

Le seghe a nastro misurano la potenza dei motori. 1 HP è buono, 2 HP è eccellente e qualsiasi cosa al di sopra di 0,5 HP farà il suo lavoro. Ricorda che meno non è sempre di più.

  • Tu lavori con legno tenero
  • Stai facendo tagli più piccoli
  • Non vuoi pagare per un motore più grande

Usi di potenza maggiore :

  • Stai tagliando un cuore viola o una quercia
  • Per segare tavole sottili, puoi usare tavole lunghe

Non Solo Legno

Le seghe a nastro sono famose per tagliare altri materiali oltre al legno grazie ai loro denti precisi e al loro controllo. Se stai considerando un progetto che coinvolge plastica, lamiera, gesso, sughero o un’altra base insolita, potrebbe essere il momento di scattare per una sega a nastro.

Segatura E Rifiuti

Le seghe a nastro applicano il massimo potenziale di taglio in uno spazio ristretto. Sono usati dai falegnami che vogliono risparmiare legno creando la minor quantità possibile di segatura. Ecco alcuni suggerimenti per ottenere una sega a nastro che non lasci troppi rifiuti:

  • Assicurati che la porta per la polvere funzioni. Funziona? È efficiente?
  • Leggi più recensioni che puoi. Altri acquirenti avranno già sottolineato che la polvere può essere un problema.
  • Dovrai sostituire la lama della sega. Molte seghe a nastro, incluse molte in questo elenco, sono dotate di lame di fabbrica che non sbloccano la loro piena efficienza e potenza. La cosa buona è che di solito cambiare una lama è facile da fare.

Peso

Un seghetto alternativo e una sega a nastro sono diversi in quanto il seghetto alternativo può essere portato in giro, mentre la sega a nastro è fissata in un’unica posizione. Se svolgi la maggior parte del tuo lavoro fuori dal tuo negozio di casa, ti suggeriamo invece un puzzle.

Non importa se lavori a casa, è importante valutare i pro ei contro di una sega a nastro. Alcune delle migliori unità, come il Grizzly G0555XH in cima alla nostra lista, sono molto pesanti. Il peso è buono se stai cercando di tenere ferma la sega mentre tagli un modello, ma non è così eccezionale il giorno in cui devi spostarla all’interno.

Installazione Facile

Se abbiamo una regola n. 1 per l’acquisto di seghe, è questa: non è sempre necessario il maggior numero di seghe che puoi ottenere. È venuto fuori con la potenza, e sta arrivando di nuovo ora. Una sega più leggera ti renderà un falegname migliore.

L’installazione è leggermente diversa poiché essere difficile da installare non è strettamente correlato alla potenza come il peso. Qualsiasi dimensione di sega a nastro può essere costruita bene e fornita con buone istruzioni.

Alcuni principianti possono acquistare seghe con troppe opzioni di regolazione. Ecco perché sapere cosa vuoi fare è così importante: non hai bisogno di tre velocità per costruire un tagliere, non più di quanto hai bisogno di una calcolatrice grafica per fare l’aritmetica.

Prezzo

Mettiamo il prezzo per ultimo in questa guida perché abbiamo visto troppe persone metterlo al primo posto.

Se acquisti automaticamente la sega a nastro più economica che riesci a trovare, non risparmierai sempre denaro. Hai mai sentito la favola del povero che paga di più per gli stivali del ricco, perché deve comprarne un nuovo paio ogni anno mentre gli stivali del ricco reggono per cinque? Gli utensili elettrici sono così. Una sega a nastro economica potrebbe costarti così tanto in riparazioni e componenti aggiuntivi necessari che alla fine mangerai i risparmi. Ecco perché il Grizzly G0555XH ha superato il Delta 28-400 per il primo posto. Il Delta si è comportato quasi bene come il Grizzly, ma non è arrivato come un pacchetto completo.

Conclusione:

Il Grizzly G0555XH è stato un chiaro outlier nei nostri test. È potente e stabile e può tagliare qualsiasi tipo di legno. Questa sega è stata una scelta chiara per la migliore sega a nastro da banco.

Tuttavia, neanche il Delta 28-400 è niente da schernire. È compatto, robusto e conveniente. Non è versatile come il Grizzly G0555XH. Dovrai aggiungere funzionalità e accessori per renderlo completo.

Queste recensioni dovrebbero averti fornito le informazioni necessarie per iniziare la ricerca del miglior strumento per la lavorazione del legno che tu abbia mai acquistato. Vi auguriamo tutto il meglio per la vostra ricerca e non vediamo l’ora di vedervi in negozio!