Laser A Linee Incrociate Verdi Autolivellanti Bosch

Laser A Linee Incrociate Verdi Autolivellanti Bosch

Laser a linee incrociate verdi autolivellanti Bosch

I nuovi laser a linee incrociate Bosch sono stati sviluppati dopo mesi di ricerche di mercato e feedback da parte di professionisti del settore. Sono più potenti, più intelligenti e più resistenti dei loro principali concorrenti. La durata di livello superiore e la visibilità della linea verde, insieme alla tecnologia che offre molte ore in più di durata della batteria sul lavoro, rendono questi laser uno strumento indispensabile per qualsiasi cantiere.

Brandon Eble, Group Product Manager presso Robert Bosch Tool Corporation NA

Macchine Verdi

Macchine Verdi

Le livelle Green Cross-Line autolivellanti Bosch sono il risultato di mesi di ricerche di mercato e del contributo di esperti da parte di professionisti. Il risultato è un livello laser più potente, intelligente e più duro. La tecnologia del raggio verde, che proietta la luce sotto forma di raggi verdi, è 4 volte più luminosa dei raggi rossi ed è visibile agli occhi anche alla luce diretta del sole. Meno evidenti sono i miglioramenti apportati da Bosch sia in termini di autonomia che di durata.

I laser Green Crossline autolivellanti Bosch sono costruiti per resistere a qualsiasi abuso che potrebbero incontrare. Entrambi hanno finestre in vetro laser da incasso. Un grado di protezione IP64 li mantiene praticamente impermeabili all’intrusione di acqua e polvere. Un roll-bar protegge i principali punti di impatto dei laser. I laser precedenti presentavano un grado di protezione IP54 che dava loro la stessa resistenza all’acqua ma li lasciava aperti a polvere estrema. Questi laser sono completamente sigillati.

La tecnologia VisiMax di Bosch è disponibile anche sul laser autolivellante a linee incrociate GLL100-40G con punti a piombo e sul laser combinato GCL100-40G con punti a piombo. Questo monitora la temperatura dell’utensile e il consumo di energia per massimizzare automaticamente la visibilità della linea. Ciò impedisce il surriscaldamento dell’utensile e ottimizza il tempo di esecuzione.

Hardware Di Montaggio E Autolivellamento

Entrambi i laser includono robuste staffe di montaggio con magneti extra forti per una rapida installazione. Nel caso del GCL100-40G, che ha punti a piombo (ora verdi anziché rossi), il laser viene fornito con un supporto rotante RM10. Ottieni anche un nob di rotazione per effettuare regolazioni fini al volo.

Il sistema Smart Pendulum consente a questi strumenti di autolivellarsi e indica anche una condizione fuori livello. È possibile premere il pulsante per controllare le modalità di uscita laser. Puoi anche bloccare il pendolo per il trasporto.

Le linee verticali e orizzontali (e i punti a piombo laser verdi nel caso del GCL100-40G) possono sparare contemporaneamente. Ciò rende i laser a linee incrociate verdi autolivellanti Bosch perfetti per carpenteria, mobili, cemento, elettricità, cartongesso, intelaiature, coperture, impianti idraulici, HVAC e altro ancora.

Prezzo

È disponibile per l’acquisto il Bosch GLL100-40G Cross-Line Laser autolivellante verde, mentre il laser combinato GCL100-40G autolivellante con punti a piombo è disponibile per l’acquisto. Entrambi i laser sono coperti da una garanzia di 2 anni.

Specifiche Del Laser A Linee Incrociate Verdi Autolivellanti Bosch