La Migliore Levigatrice Per Bordi Per La Finitura Più Liscia!

Chi non vuole avere una prospettiva completamente arredata di mobili o pannelli delle porte? Spesso il prezzo di questi dipende dalla finitura. Ma per ottenere una finitura esotica in nessun lavoro, potresti trovare un’alternativa.

I falegnami che lavorano con pezzi di legno di grandi dimensioni probabilmente avranno riscontrato la mancanza di uno strumento in grado di levigare la superficie del legno. La levigatrice per bordi è uno strumento utile. Tratta il pannello meglio della normale levigatrice e permette di lavorare con pannelli di grandi dimensioni.

Ci vuole molto lavoro per trovare la migliore levigatrice per bordi. Richiede conoscenza ed esperienza adeguate per capire quello perfetto. Altrimenti, potresti finire con uno abortito.

Relax! I nostri esperti verranno in tuo soccorso. Hanno svolto il compito scrupoloso per te. Hanno visto i migliori strumenti di bordatura sul mercato e sono in grado di consigliare quelli più adatti. Hanno anche dato alcuni suggerimenti e trucchi. Quindi, iniziamo il viaggio verso il meglio!

Anteprima

Editors Choice Best Buy Bella scelta

Titolo

JET OES 80CS Levigatrice per bordi oscillanti Nastro 15 cm x 226 cm

Delta 31-482 6 in X 89 in Levigatrice per bordi oscillanti

Acquista la levigatrice per bordi Fox W1688 1,5 cavalli 15 cm per 203 cm

Revisione

Revisione

Revisione

Revisione

La Migliore Levigatrice Per Bordi Al Momento

Ogni aspetto dovrebbe essere coperto ed è anche quello che abbiamo in mente. Al fine di incontrare lo stesso, ci siamo consultati e analizzati per presentarvi le levigatrici più apprezzate in circolazione. Scommetto che vale la pena dare un’occhiata.

1. JET 708447 OES-80CS Levigatrice Per Bordi Oscillanti 15 Cm 1-1/2 Cavalli

Aspetti importanti

Jet, un noto attore nel mercato dei prodotti per la lavorazione del legno, ha introdotto una levigatrice per bordi che semplificherà la lavorazione del legno. Questa macchina è in grado di raggiungere 3900 SFPM ed è per questo che puoi maneggiare qualsiasi pezzo di legno, non importa se gigante o minuscolo, questo dispositivo può gestirlo.

Questa macchina funziona con un motore da 1,5 HP. Sebbene il motore possa non sembrare abbastanza potente, può produrre 3900 SFPM come accennato in precedenza. Il motore funziona con l’elettricità, quindi devi solo collegarlo e fare rock! Non c’è bisogno di preoccuparsi della durata della batteria.

La costruzione complessiva del corpo è molto impressionante. I prodotti JET sono abbastanza robusti da resistere a pressioni molto elevate. Il fatto fantastico è che questa levigatrice ha un cabinet interamente in acciaio nella sezione inferiore. Questa sezione può essere utilizzata per riporre i tuoi oggetti essenziali. La porta della polvere è lì per ridurre le emissioni di polvere.

Il dispositivo può oscillare a 108 volte al minuto. Ecco perché puoi ottenere una finitura liscia senza problemi di surriscaldamento. Inoltre, questo ti dà la flessibilità di lavorare con curve, angoli, superfici piane, smussi o altro! Il tavolo può anche essere regolato, il che è positivo. Così. Puoi gestire qualsiasi dimensione.

Glitch

Il metodo di oscillazione utilizzato per far funzionare la macchina potrebbe non essere sufficientemente efficace. Alcuni utenti si lamentano del fatto che il dispositivo non si ferma alle posizioni di 0 gradi o 90 gradi.

2. Delta 31-482 6 In X 89 In Levigatrice Per Bordi Oscillanti

Aspetti notevoli

Questo dispositivo è in grado di gestire un uso intenso. Questa potente macchina è in grado di gestire la lavorazione del legno duro e la levigatura di bordi in metallo. Può anche essere spinto a 3900 SFPM da un motore da 1,5 HP.

Questo motore fa girare la cinghia di 6×124 cm. Puoi regolare la posizione del nastro abrasivo da solo, in base alle tue esigenze. Il tavolo principale misura 10 x 75 cm, sufficiente per pezzi di grandi dimensioni.

Questo design può resistere a un uso intenso e ha un’elevata qualità costruttiva. La combinazione di ghisa e acciaio ha aumentato la longevità dei dispositivi. È possibile, con la presente, trovare un armadio integrato per ulteriore spazio di archiviazione.

La piastra in acciaio rettificato ha anche un pad in grafite. La protezione antipolvere e l’apertura antipolvere da 10 cm garantiscono la massima gestione della polvere. Questo strumento è coperto da una garanzia di 5 anni.

Glitch

Se desideri spostare il dispositivo, dovrai acquistare una base mobile da solo. Inoltre, le istruzioni nel manuale utente non sono di facile lettura.

3. Acquista La Levigatrice Per Bordi Fox W1688 1,5 Cavalli Da 15 Cm Per 203 Cm

Aspetti notevoli

Questa macchina è, in una parola semplice, una bestia formidabile! La macchina è alimentata da un motore da 2 HP che funziona a 240 V. Questo motore fa ruotare un’enorme cinghia di 6 x 226 cm. Questo strumento può gestire pezzi enormi.

Può essere spinto fino a 3150 SFPM, che è una velocità moderata per una finitura liscia. Oscilla verticalmente 52 volte al minuto. Tuttavia, hai ancora il controllo per levigare il legno verticalmente o orizzontalmente. Inoltre, il tavolo da lavoro inclinabile da zero a novanta gradi ti consente di lavorare comodamente. Il misuratore di taglio è regolabile a 180 gradi, il che lo rende un vantaggio per te.

La robusta struttura in ghisa ha reso la macchina più potente. Le finiture verniciate a polvere garantiscono un’esperienza antiruggine. Ora è più facile utilizzare la scanalatura a T situata sul piano di lavoro.

Glitch

La piastra viene fornita senza fermate. Inoltre il mandrino non oscilla. Non c’è spazio di archiviazione aggiuntivo.

4. Levigatrice Per Bordi Grizzly Industrial G0512-15 Cm X 203 Cm Con Tavolo Avvolgente

Aspetti importanti

Questa levigatrice soddisfa le esigenze della levigatura ma in modo economico! Presenta quasi gli aspetti simili delle levigatrici per bordi nelle gamme più alte. Quindi, se sei un utente moderato, questa può essere una buona scelta per te.

Il motore da 1,5 HP aziona la levigatrice, che funziona a 110/220V. Il motore fa girare una cintura di 6 x 203 cm al vertice di 1800 SFPM. Questo motore è ideale per progetti di breve durata. Questo può essere utilizzato per levigare pezzi di piccole dimensioni.

La macchina ha una solida base in acciaio e il tavolo in plastica, per il lavoro, è laminato. Puoi regolare facilmente l’altezza di questo tavolo. La piastra è resistente.

Nonostante la costruzione robusta, la macchina è leggera. Quindi, puoi spostarlo facilmente. Puoi lavorare in modo ordinato e ordinato all’interno di un’area definita. La macchina è dotata di una porta per la polvere da quattro pollici per questo scopo.

Lo strumento è dotato di un interruttore di sicurezza a levetta con una linguetta di blocco di sicurezza. Inoltre, la piastra è imbottita di grafite. Queste caratteristiche garantiscono un’esperienza di levigatura completamente sicura e di lunga durata.

Glitch

Questa macchina è progettata per la lavorazione del legno leggera. Questa levigatrice non ha molte funzioni standard, come opzioni oscillanti e SFPM elevato.

5. Levigatrice Per Bordi Powermatic 1791293 Modello OES9138

Aspetti importanti

Questa levigatrice può gestire pezzi di grandi dimensioni. Con il suo robusto motore da 3 HP e una cinghia di sfregamento lunga 23 cm e larga fino a 138-3/10 cm, la macchina può gestire ragazzi di grandi dimensioni. Questo strumento può anche gestire pezzi di legno di grandi dimensioni grazie al suo meccanismo generale.

Con la velocità di 24 cicli in un minuto, la macchina ha un ritmo di lavoro moderato. Questa velocità è per una migliore finitura e garantisce anche la longevità della cintura. La cintura può sopportare il peso di grandi legni.

La macchina ultra potente presenta anche una costruzione solida. La macchina annulla le vibrazioni non necessarie. Il segreto di questa caratteristica sta nella scelta del materiale di costruzione. La pesante ghisa, per la precisione, ne è responsabile.

Vuoi una grande area? Puoi avere tutto! A 9-

La macchina è dotata di un robusto sistema di tensionamento assistito da cuscinetti. Questo è responsabile del cambio rapido della cinghia. Tuttavia, ottieni una traccia di regolazione rapida. Ottieni anche il controllo del piedistallo per un facile accesso!

Glitch

Richiede molta potenza per funzionare. Questo aumenta la bolletta della luce. Inoltre non ha un vano portaoggetti.

Alcune Cose Che Devono Essere Considerate Per La Migliore Levigatrice Per Bordi

Prima di acquistare una levigatrice per bordi, è necessario considerare alcuni aspetti dello strumento. I nostri esperti hanno individuato i criteri su cui concentrarsi per ottenere il migliore. Diamo un’occhiata a loro!

Spazio sulla panchina

È un aspetto dello strumento che vale la pena menzionare. È importante considerare lo spazio assegnato per il pezzo. È impossibile inserire un grande pezzo di legno in questo spazio. Alcune levigatrici per bordi oscillanti hanno spazio sufficiente per ospitare un pezzo enorme.

È possibile trovare la scheda delle specifiche del produttore che include informazioni sullo spazio del banco. Controlla le dimensioni e assicurati che possa ospitare il pezzo di legno più grande con cui vuoi occuparti.

Potenza del motore

Sei un assiduo lavoratore su grandi progetti? Avrai bisogno di un motore potente per spostare il pezzo. Ancora una volta, hai bisogno di un motore più potente se devi usare questo strumento molto spesso. Ecco perché i falegnami professionisti tendono ad utilizzare motori da 2 HP o addirittura da 3 HP. La potenza del motore sarà indicata nella scheda tecnica. Assicurati di leggere la scheda tecnica prima di prendere una decisione.

Trasmissione a cinghia

È un fattore molto importante che determinerà come sarà la finitura. Se la velocità del nastro abrasivo è elevata, puoi rettificare il legno. Una velocità maggiore renderà più facile la manipolazione del pezzo di legno. In generale, il motore più potente fornirà una velocità maggiore.

Una levigatrice a nastro offre 1200 SFPM (piedi di superficie/minuto), mentre altre offrono fino a 3900. È necessario un SFPM più elevato per gestire pezzi più grandi. Ma una velocità inferiore andrà bene se la tua esigenza si limita a levigare solo la superficie di un legno tenero o piccolo.

Sicurezza

La sicurezza è un fattore cruciale. Spesso devi movimentare pezzi di grandi dimensioni, che richiedono motori più potenti. Questi motori possono arrivare fino a 3 HP e spesso gestiscono un’enorme potenza. Anche in questo caso, la cinghia che guida il pezzo dovrebbe essere abbastanza forte da contenere il pezzo di legno.

È necessario verificare le misure di sicurezza adottate dai produttori per i loro strumenti. Questo non è così difficile se controlli la reputazione della band e poi decidi di acquistare. In generale, i produttori rinomati adottano misure di sicurezza più elevate rispetto ai nuovi arrivati oa quelli a basso budget.

Bilancio

Questa è l’ultima cosa che dovresti considerare. Controlla prima tutti i requisiti, quindi controlla il budget. Ti sconsigliamo vivamente di ridurre la tua necessità di risparmiare denaro. Puoi confrontare alcuni prodotti fianco a fianco e poi scegliere quello che ti serve; probabilmente l’opzione migliore per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo, giusto?

FAQ

D. La levigatrice è sicura per i metalli duri?

Ans. È una cattiva idea usare la levigatrice per metalli duri. Si dice che le levigatrici possano gestire quasi tutto, ma i duri saranno un peso per le levigatrici. Ma, fortunatamente, puoi ridurre le dimensioni o la forma dei chiodi e delle viti di metallo dalle levigatrici.

D. C’è una cintura che può essere utilizzata?

Ans. Qualsiasi cintura può essere utilizzata se della taglia giusta. Stai attento! Stai attento! Scegli sempre uno più difficile.

D: Quali sono le misure di sicurezza da adottare?

Ans. Devi assicurarti che il dispositivo sia sicuro. Dovresti indossare abiti larghi e rimboccarti le maniche. Durante il lavoro, è importante rimuovere i gioielli.

D. Come faccio a testare il mio dispositivo?

Ris: È meglio controllare la macchina prima di iniziare a lavorarci. Puoi posizionare un pezzo di legno cavo inutilizzato e accendere la levigatrice. Se si notano rumori o vibrazioni indesiderate, lo strumento non è idoneo per ulteriori lavori.

D: Qual è la differenza tra levigatrice per bordi e levigatrice per lima?

Ris: Ulteriori dettagli sulle levigatrici a file.

Ultime Parole

Fino ad ora, hai visto diverse levigatrici dure. È naturale essere confusi. Ma non ti lasceremo essere! Per aiutarti a scegliere il miglior strumento di bordatura, abbiamo elencato alcuni prodotti che i nostri editori hanno recensito.

Powermatic 1791293 OES9138 La levigatrice per bordi oscillanti è la scelta migliore se hai bisogno di una macchina enorme in grado di gestire pezzi di grandi dimensioni. La levigatrice per bordi Grizzly Industrial G0512-15 cm x 203 cm con tavolo avvolgente è una buona opzione per coloro che necessitano di una macchina più economica per un uso moderato.