Le Migliori Caffettiere Keurig - Dicembre 2022 - Dettagli

Ricerca

Rivisto

Consulente esperto

Non c’è bisogno di andare in un bar per prendere una buona tazza. Keurig offre alcune fantastiche macchine da caffè che ti consentono di preparare ogni volta la tazza di caffè perfetta. Questo non solo consente di risparmiare tempo e denaro, ma puoi anche preparare un caffè secondo le tue preferenze specifiche.

Per valutare le prestazioni delle macchine da caffè Keurig nell’uso quotidiano, il nostro team ne ha esaminate più di 20. La K155 Office Pro è la nostra prima scelta. Ha un serbatoio d’acqua da 2.551 grammi e un’interfaccia utente intuitiva che semplifica la preparazione della tazza di caffè perfetta. Tuttavia, abbiamo anche classificato altre macchine da caffè Keurig a prezzi diversi con caratteristiche diverse per garantire una scelta eccellente per tutti i gusti.

Il nostro team ha dedicato molto tempo alla ricerca delle migliori opzioni per trovare la migliore caffettiera Keurig oggi sul mercato. Per prima cosa abbiamo esaminato il serbatoio dell’acqua. Questo determina la frequenza con cui riempire la macchina per fare un ottimo caffè. Anche le dimensioni, il peso e l’interfaccia utente della macchina da caffè sono importanti per migliorare la funzionalità, oltre all’equilibrio tra caratteristiche di qualità e prezzo. Abbiamo presentato i nostri risultati come una semplice tabella panoramica abbinata a un elenco di recensioni dettagliate sulle macchine da caffè Keurig. Infine, abbiamo incluso una guida all’acquisto per guidarti nella decisione di acquisto.

Riepilogo veloce

  • Scelta dell’editore: Keurig Ke155 “Un’ottima caffettiera che fornisce un serbatoio rimovibile di 2.551 grammi, tempi di riscaldamento di tre minuti e la possibilità di preparare 14 tazze di caffè in pochi minuti.”
  • Ideale per una facile configurazione: Keurig K55/K45 Elite “Una caffettiera facile da configurare con serbatoio dell’acqua rimovibile, filtro del caffè riutilizzabile e funzione di spegnimento automatico.”
  • La migliore macchina da caffè Keurig per una persona: Keurig K-Cafe
  • La migliore macchina da caffè Keurig a tazza singola: Keurig KElite “Una caffettiera a tazza singola con un generoso serbatoio d’acqua da 2.126 grammi, filtro per caffè universale riutilizzabile My K-Cup e impostazione del caffè freddo.”
  • Keurig K150 è la scelta migliore per un caffè veloce.
  • Miglior design: Keurig K250
  • Scelta del budget: Keurig K-Select “Una caffettiera flessibile con quattro dimensioni della tazza, uno spazio per le tazze per ospitare tazze fino a 19 cm o tazze da viaggio e una potente funzione di infusione.”
  • La migliore piccola macchina da caffè Keurig: Keurig KMini K15 “Una piccola macchina da caffè portatile che può essere utilizzata per preparare cioccolata calda o tè. È dotata di una funzione di spegnimento automatico e di controlli dell’intensità dell’infusione.

Recensione Delle 10 Migliori Macchine Da Caffè Keurig 2022

Recensione Delle 10 Migliori Macchine Da Caff Keurig 20221.

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 2.551 g.
  • Tazze: 4, 6, 8, 283 g.
  • Dimensioni 14×10,38×13,8 pollici.
  • Peso: 3 kg.

Caratteristiche extra: interfaccia touch screen, serbatoio dell’acqua rimovibile, possibilità di scaricare facilmente per il trasporto e la conservazione, tempo di infusione inferiore a un minuto, temperatura di infusione regolabile, accensione/spegnimento automatico

La Keurig K155 Office Pro si distingue come la migliore caffettiera Keurig oggi sul mercato. Questa macchina porta la preparazione del caffè a un livello superiore, sia che tu stia cercando una macchina per l’uso domestico o in ufficio. Il vantaggio principale di questa caffettiera è che offre tempi e capacità di erogazione superiori. Il K155 Office Pro ha un serbatoio rimovibile da 2.551 g. Ci vogliono solo tre minuti per riscaldarsi. La macchina ha anche la capacità di fornire 14 tazze di caffè in un minuto. L’unico potenziale svantaggio è che non è possibile collegare il K155 a una linea di galleggiamento, quindi sarà necessario riempirlo periodicamente.

Lo schermo LCD del pannello a sfioramento del K155 Pro consente di regolare l’intensità del caffè, le dimensioni della tazza e la temperatura dell’acqua. Questo fornisce tutte le funzionalità necessarie per fare un buon caffè, praticamente con il pilota automatico.

Perché siamo colpiti?

Quali sono gli aspetti negativi?

  • Non può essere collegato a una linea di galleggiamento
  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 1.361 g.
  • Tazze: 6, 8, 283 g.
  • Dimensioni 17,6×15,3×13,2 pollici.
  • Peso: 742 kg

Caratteristiche extra: serbatoio dell’acqua rimovibile, modalità di risparmio energetico Spegnimento automatico, serbatoio dell’acqua calda interno drenabile, materiali di grosso spessore per l’uso ad alto volume, una vaschetta raccogligocce rimovibile

9.6

La K145 Office Pro è un’altra grande macchina e la scelta migliore per le macchine da caffè Keurig. Questa macchina è semplice da usare, ma offre la versatilità per preparare la bevanda perfetta. La K145 può erogare non solo caffè, ma anche tè, tè freddo o cioccolata calda, con una scelta di tre dimensioni della tazza; sei, otto o dieci once.

Mentre il precedente B145 ha faticato a fornire un uso ad alto volume, il Keurig K145 ha un serbatoio d’acqua da 1.361 grammi e presenta materiali di grosso spessore per supportare l’uso continuo ogni giorno. Inoltre, il serbatoio è autodrenante per rendere più facile e veloce lo svuotamento durante le pulizie alla fine della giornata.

Ci sono molte caratteristiche innovative sul K145 che ne migliorano la funzionalità. La funzione di spegnimento automatico si attiva dopo 2 ore per risparmiare energia. Un avviso di decalcificazione ti avverte quando la tua caffettiera deve essere pulita o decalcificata. Questo può aiutarti a evitare messaggi di errore e scoprire che non puoi fare il caffè quando ne hai più bisogno.

A differenza del modello precedente, il K145 Office Pro funziona anche in modo molto più silenzioso, rendendolo più adatto ad uffici o case con un layout a pianta aperta.

Perché è entrato nella nostra lista?

  • Spegnimento automatico
  • Avviso di decalcificazione
  • Può fare diverse bevande

Cosa non è perfetto?

  • Solo un serbatoio da 1.361 grammi

Keurig K55/K45 Elite Ideale Per Una Facile Configurazione

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 1.361 g.
  • Tazze: 6, 8, 283 g.
  • Dimensioni: 9,8 x 13 x 13,3 pollici.
  • Peso: 58 kg.

9.6

Il Keurig K55 è una caratteristica costante negli elenchi dei best seller dei rivenditori, che offre una grande flessibilità per l’uso a casa o in ufficio. La caratteristica più interessante di questa macchina è la sua facilità di configurazione. Bastano pochi secondi per montare la macchina. In men che non si dica potrai goderti la tua prima tazza di caffè. È dotato di un serbatoio dell’acqua rimovibile che può erogare circa cinque tazze in una singola ricarica. Il K55, come molti altri modelli Keurig, ha lo spegnimento automatico.

Il K55 ti consente di creare diversi gusti di caffè in base alle tue preferenze personali e, se rimuovi la K-Cup, puoi utilizzare l’acqua calda per il tè, la cioccolata calda istantanea o persino la farina d’avena, rendendola altamente flessibile per le sale pausa dell’ufficio.

Un potenziale svantaggio del K55 è che manca un’opzione di decalcificazione. Se hai acqua dura, il K55 richiederà la decalcomania manuale per mantenere le sue prestazioni superiori. Potrebbe essere necessario pulire la macchina con aceto bianco o un’altra sostanza se vivi in una zona con acqua dura.

Il K55 potrebbe non avere l’ampio serbatoio d’acqua di altri modelli Keurig, ma è un’opzione eccellente per uffici o case più piccoli, poiché è facile da configurare e fornirà un’ottima tazza di caffè ogni volta che prepari.

Quali sono le sue migliori caratteristiche?

  • Facile da configurare
  • È facile da usare

Cosa potresti migliorare?

Keurig K-Cafe La Migliore Caffettiera Keurig Per Una Persona

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 1.701 g.
  • Tazze: 6, 8, 10, 340 g.
  • Dimensioni: 12,5 x 15,3 x 11,7 pollici.
  • Peso: 60 kg.

Funzionalità extra: compatibile con tutti i K-pod; controlli semplici dei pulsanti; Avvio intelligente; spegnimento automatico programmabile; tazza da viaggio amichevole, promemoria per la manutenzione del birraio; impostazione di alta quota; Macchina per caffè, latte e cappuccino Keurig K-Cafe e cappuccinatore lavabile in lavastoviglie inclusi nella confezione.

9.4

Il Keurig K-Cafe è la scelta perfetta se stai cercando praticità e funzionalità aggiuntive in una macchina da caffè a cialde. Questa è la nostra scelta per la migliore caffettiera Keurig per una persona, che non vuole scendere a compromessi su gusto e qualità. A differenza della maggior parte delle macchine da caffè a cialde, il K-Cafe è dotato di un montalatte automatico per consentire la preparazione del cappuccino perfetto. Ci sono anche tre livelli di schiuma: cappuccino, latte e freddo, con una scelta di quattro formati di tazza da sei a dodici once. Puoi anche selezionare tra altre quattro impostazioni di infusione, tra cui forte e sparata. Non è facile da programmare come altri modelli Keurig, ma offre una versatilità che non è disponibile con le macchine da caffè monodose.

Puoi anche preparare fino a sei tazze con il serbatoio d’acqua rimovibile da 1.701 g nel K-Cafe. Puoi preparare fino a sette giorni con una sola persona. Smart Start e Auto Off sono disponibili anche sul K-Cafe. Per risparmiare tempo, lo smart start ti consente di scegliere la misura della tazza mentre la macchina si riscalda. Lo spegnimento automatico spegne automaticamente la macchina dopo due ore di inattività.

Quali sono le nostre caratteristiche preferite?

  • Montalatte automatico
  • Incredibile versatilità

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Compatibile solo con K pod

Keurig K-Elite La Migliore Caffettiera Keurig A Tazza Singola

Keurig KElite La Migliore Caffettiera Keurig A Tazza Singola

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 2.126 g.
  • Tazze: 4, 6, 8, 10, 340 g.
  • Dimensioni 13,1×9,9×12,7 pollici.
  • Peso: 6,3 kg.

Caratteristiche extra: prepara cialde K-Cup in meno di un minuto; vassoio raccogligocce rimovibile, promemoria per la manutenzione del produttore di birra, tecnologia di infusione silenziosa, compatibile con il filtro per caffè riutilizzabile universale My K-Cup

Il Keurig K-Elite ha tutte le caratteristiche che ti aspetteresti da una macchina Keurig, ma con alcuni extra. L’impostazione ghiacciata ti consente di preparare il tuo caffè sul ghiaccio, creando un caffè freddo ricco e saporito. La K-Elite ha un ampio serbatoio d’acqua rimovibile di 2.126 grammi che consente di preparare fino a otto tazze. Anche la vaschetta raccogligocce è rimovibile per facilitare la pulizia e questo modello consente uno spazio sufficiente tra la vaschetta raccogligocce e l’ugello per ospitare anche una tazza da viaggio.

Puoi utilizzare la K-Elite per preparare cialde K-cup di diverse dimensioni, rendendo possibile la realizzazione di tazze più grandi o un’infusione più forte. Il K-Elite può essere utilizzato anche per fare acqua calda su richiesta, il che significa che non è necessario un bollitore per preparare zuppe o tè istantanei. È un’aggiunta versatile a qualsiasi cucina o sala relax. La K-Elite è un’opzione più costosa, ma viene fornita con molti extra che la rendono una scelta eccellente come la migliore caffettiera Keurig a tazza singola.

Perché dovremmo essere colpiti?

Di quali aspetti negativi devi essere consapevole?

  • Prezzo più alto

Keurig K150 Ideale Per Un Caffè Veloce

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 2.551 g.
  • Tazze: 4, 6, 8, 10, 340 g.
  • Dimensioni: 14 x 10,5 x 13,6 pollici.
  • Peso: 8 kg.

Caratteristiche aggiuntive: touch-screen a colori, temperatura di infusione regolabile; impostazioni di accensione/spegnimento programmabili; serbatoio d’acqua ricaricabile; velocità di infusione più rapida; vaschetta raccogligocce rimovibile. Certificato NFS

9.2

La Keurig K150 è una macchina da caffè attraente con capacità eccezionali che la rendono uno dei migliori produttori di birra sul mercato. Il K150 può preparare una tazza di delizioso caffè in meno di un minuto. È una delle nostre macchine da caffè più veloci. Il K150 è dotato di un touchscreen che offre una navigazione semplice e diretta con sensori incredibili. L’interfaccia touch and go ti guida attraverso le diverse istruzioni di preparazione per creare la tua tazza perfetta e puoi persino selezionare l’opzione della lingua preferita. Sia che tu stia preparando il tuo caffè o che la macchina sia installata in una sala pausa, l’interfaccia touch a colori ti consente di preparare la tazza di caffè perfetta in un attimo.

La tecnologia Quiet Brew è disponibile sul K150. Puoi quindi preparare il caffè nelle cucine a pianta aperta e non disturbare altre attività. Per risparmiare energia e aumentare la sicurezza, la macchina ha una funzione di spegnimento automatico. Come un’altra macchina a tazza singola della linea di prodotti Keurig, la K150 utilizza la tecnologia K-cup, quindi non è necessario preparare una pentola piena. Per consentire l’inizio del processo di infusione della macchina, puoi scegliere la tua tazza K dall’elenco e posizionare semplicemente il contenitore sigillato nella macchina.

Perché lo adoriamo?

  • Tecnologia Kcup brevettata
  • Tecnologia Quiet Brew
  • Serbatoio da 2.551 grammi

Cosa ti ha deluso?

  • Prezzo punto più alto
  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 1.134 g.
  • Tazze: 4, 6, 8, 283 gr.+22, 26, 850 gr.
  • Dimensioni 15x9x13,7 pollici.
  • Peso: 34 kg.

Caratteristiche aggiuntive: serbatoio dell’acqua rimovibile, controllo della forza e touch screen in bianco e nero. Include anche 4 cialde K-Cup e 2 filtri per l’acqua.

9.0

La caffettiera K250 è un altro popolare modello Keurig. Combina la semplicità con un design elegante che sta benissimo in ambienti moderni. Il K250 ha un serbatoio rimovibile da 1.134 g, che può preparare sei tazze di caffè con un riempimento. La K250, come molte altre caffettiere che abbiamo recensito, è la migliore macchina da caffè Keurig per uso domestico o d’ufficio. Dispone di un display LCD da 2 pollici che permette di personalizzare le funzioni a proprio piacimento.

Tuttavia, ci sono anche altre utili funzioni come una finestra del livello dell’acqua per aiutarti a monitorare il serbatoio e verificare se ha bisogno di essere riempito. La pulizia è facile con il vassoio raccogligocce rimovibile. Puoi anche regolare l’intensità e la dimensione dell’infusione della tua macchina da caffè K250. A differenza di molte altre macchine puoi scegliere tra tutte le misure di tazza K e mug, anche la caraffa K per produrre fino a 850 grammi di caffè per gruppi. Questo lo rende ideale per intrattenere a casa o in ufficio, dove il tuo team potrebbe voler condividere una caraffa di caffè durante una riunione o una sessione di brainstorming.

Cosa lo rende speciale?

Quali svantaggi abbiamo riscontrato?

  • Solo serbatoio d’acqua da 1.134 g
  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio d’acqua: 1.474 g.
  • Tazze: 6, 8, 10, 340 g.
  • Dimensioni 11,6×9,2×12,5 pollici.
  • Peso: 333 kg.

Caratteristiche aggiuntive: Infuso forte, Tecnologia Quiet Brew, Serbatoio dell’acqua rimovibile, Pulsanti semplici di controllo, Vassoio raccogligocce rimovibile; Una maniglia del filtro dell’acqua e un filtro inclusi nella confezione

8.9

Un’altra macchina flessibile, la Keurig K-Select, consente di erogare la quantità perfetta di caffè. C’è un pulsante per un’infusione più forte per coloro a cui piace quel caffè forte. Ci sono anche quattro taglie di tazze che sono etichettate con una grafica pulita, quindi puoi scegliere da sei a dodici tazze di once. Il serbatoio dell’acqua rimovibile è di 1.474 grammi e lo spazio della tazza può contenere tazze fino a 19 cm. Puoi preparare da cinque a sei tazze, o più, prima di dover riempire la tazza.

K-Select dispone anche di promemoria di manutenzione con luci colorate per richiedere di aggiungere acqua e, soprattutto, decalcificare la macchina. La decalcomania è una parte essenziale di qualsiasi caffettiera. Aiuta a liberarsi dei depositi di calcio, che possono causare problemi e rallentare le prestazioni.

Il K-Select è anche compatibile con il filtro per caffè riutilizzabile My K-Cup. Questo è l’ideale per chi vuole provare nuove miscele senza cialde o preferisce adottare un approccio più green al proprio caffè.

Per cosa lo amiamo?

  • Promemoria per la manutenzione
  • Ampio spazio per le tazze

Di cosa siamo rimasti delusi?

  • Ha una sensazione più economica

Keurig KMini K15 Caffettiera Keurig Piccola

Keurig KMini K15 Caffettiera Keurig Piccola

  • Tipologia: monodose
  • Serbatoio dell’acqua: tazza singola
  • Tazze : 6-283 g.
  • Dimensioni 13x10x14 pollici.
  • Peso: 337 kg.

8.7

La Keurig K-Mini è una delle caffettiere più semplici rivolta agli amanti del caffè che non vogliono passare ore a imparare a preparare un’ottima tazza di caffè. Questa macchina compatta può essere facilmente collocata in qualsiasi cucina o sala relax. Misura solo cinque pollici di larghezza, quindi si adatta a spazi ristretti. Tuttavia, queste piccole dimensioni significano che c’è un solo serbatoio d’acqua di servizio, quindi dovrà essere riempito dopo ogni infusione.

Sebbene la K-Mini sia una macchina di base, è comunque dotata di uno spegnimento automatico che si attiva dopo soli 90 secondi per risparmiare energia. Puoi anche usare il K-Mini con qualsiasi K-cup, così puoi fare una tazza che va da 6 a 10 once. Puoi scegliere la forza della tua birra. Per un infuso più forte e più scuro, puoi usare un baccello più piccolo. Puoi usare il K-Mini per preparare cioccolata calda e tè. Sebbene la K-Mini non abbia le stesse caratteristiche delle macchine più grandi, è un’ottima macchina per una sola persona che può essere utilizzata per le persone con spazio limitato.

Quali sono le nostre caratteristiche preferite?

  • Design compatto
  • Tempo di preparazione: veloce

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Serbatoio d’acqua a tazza singola
  • Tipologia: Monodose, Edizione Limitata
  • Serbatoio d’acqua: 1.134 g.
  • Tazze: 6, 8, 283 g.
  • Dimensioni: 16 x 15 x 10,4 pollici
  • Peso: 5 kg.

Caratteristiche extra: compatibile sia con cialde che con K-Cup, una caraffa da 22-850 grammi, spegnimento automatico, display touch programmabile, bianco e nero, vassoio raccogligocce rimovibile, controllo della forza

8.6

Il Keurig K200 Plus, uno dei modelli più recenti della gamma di prodotti Keurig, può preparare K-Cup o K-Mugs, nonché K-Carafe pod. Ha un serbatoio d’acqua da 1.134 g che lo rende adatto per preparare K-Cup e K-Tazze. Questa è una caffettiera programmabile che dispone di un display touch e ha un design compatto ed elegante che sta bene in qualsiasi casa o ufficio.

Puoi selezionare facilmente l’intensità del tuo caffè utilizzando il touch screen. Puoi anche utilizzare l’impostazione separata per preparare il cacao o qualsiasi altra bevanda calda. Questo display è abbastanza grande da personalizzare le tue scelte per preparare facilmente la tua birra perfetta. Il display touch controlla la maggior parte delle funzioni. Ciò semplifica l’utilizzo dell’interfaccia.

La vaschetta raccogligocce può essere rimossa per una facile pulizia. Può ospitare anche tazze più alte, tazze da viaggio e caraffe. Il supporto per cialde K200 si adatta a tutte le tazze K e le tazze K. Può anche essere staccato per una facile pulizia. È possibile rimuovere la base del supporto per cialde e il gruppo per pulire la macchina.

Per cosa lo amiamo?

  • Design senza tempo
  • Può ospitare tazze più grandi

Di cosa siamo rimasti delusi?

  • Necessita di una manutenzione più regolare

Cose Da Considerare

Quando ti godi un’ottima tazza di caffè, ma non vuoi perdere tempo e denaro andando verso la tua catena di caffè locale, una buona caffettiera è un buon investimento per la tua casa o il tuo lavoro. Keurig è uno dei marchi del settore più rispettati, ma prendere una decisione di acquisto può comunque essere una sfida. Abbiamo compilato una guida all’acquisto completa che copre tutti gli aspetti del prodotto e mette in evidenza che dovresti cercare. Per aiutarti a prendere la tua decisione di acquisto, abbiamo anche risposto ad alcune delle domande più comuni.

Perché Keurig?

Keurig è uno dei principali produttori statunitensi di macchine da caffè. Questa rinomata azienda è un nome familiare che offre una vasta gamma di elettrodomestici sia per la casa che per l’ufficio. La macchina da caffè Keurig è facile da pulire e da mantenere. Offre anche 160 gusti e miscele.

Caratteristiche Da Considerare Quando Si Sceglie Una Caffettiera Keurig

Prima di iniziare lo shopping, ci sono una serie di caratteristiche da considerare per scegliere la tua caffettiera Keurig ideale. Quindi, qui esplorali in modo più dettagliato, in modo da poter prendere una decisione di acquisto informata.

Capacità Del Serbatoio Dell’acqua

È improbabile che un serbatoio dell’acqua più piccolo causi problemi se si bevono solo poche tazze di caffè al giorno. Tuttavia, se preferisci infusi più deboli o tendi a fare molte tazze, può essere doloroso continuare a dover riempire un piccolo serbatoio d’acqua. Dovrai dividere 8 per la capacità del tuo serbatoio per determinare quante tazze di caffè di dimensioni standard puoi ottenere da esso. Il K155, Editor’s Choice, ha un serbatoio d’acqua da 2.551 grammi. Questo produce circa 11 tazze di caffè per riempimento.

Dimensioni Coppa

Molti modelli Keurig sono disponibili con una varietà di dimensioni della tazza. Le tazze piccole, medie e grandi sono generalmente rispettivamente di sei, otto e dieci once. Una tazza media è di otto once. Tuttavia, la dimensione della tazza è influenzata dalla quantità di fondi di caffè erogati.

Una tazza standard da otto once è la migliore, ma puoi avere un calcio più forte o un sapore più delicato con una caffettiera extra-large.

Le Dimensioni Della Caffettiera

Le dimensioni della tua caffettiera sono una considerazione importante, proprio come qualsiasi elettrodomestico da banco. Sebbene molti modelli Keurig possano essere compatti, se la tua cucina è piccola, il K-Mini funzionerà meglio del K155. Le dimensioni della macchina devono essere adattate alle tue esigenze. Se fai molto caffè, sarà frustrante avere una macchina piccola come la K-Mini che deve essere ricaricata dopo ogni tazza. Prima di acquistare, assicurati di valutare le tue esigenze e controlla le dimensioni per assicurarti che si adatti alla tua cucina.

Il Peso

Dovresti anche considerare il peso della macchina da caffè se hai poco spazio. Questo perché potrebbe essere necessario spostarlo quando non è in uso. Quando sono vuote, la maggior parte delle macchine da caffè sono relativamente leggere, ma può esserci una differenza tra lo spostamento della pesante K145 a 7 kg e la piccola Mini a 3 kg se si hanno problemi di mobilità. Anche il peso può essere un fattore determinante se la macchina non verrà posizionata su un piano di lavoro solido. Se la macchina da caffè verrà posizionata su un piano di lavoro o su un carrello, sarà necessario valutare la capacità di carico del piano prima di rischiare di appoggiarvi una macchina più pesante.

Filtro Caffè Riutilizzabile

Filtro caffè riutilizzabile

Se hai mai posseduto una macchina da caffè che utilizza filtri di carta, è probabile che tu sia consapevole di quanto possa essere scomodo e dannoso per l’ambiente. Quando devi sostituire un filtro di carta ogni volta che usi la tua caffettiera, può comportare una grande quantità di rifiuti. Fortunatamente, tutti i modelli Keurig che abbiamo elencato nella nostra top ten delle migliori caffettiere Keurig sono dotati di un filtro per il caffè riutilizzabile. Questo filtro a rete può essere facilmente rimosso dalla macchina e lavato per fornire un’ottima degustazione e una birra più ecologica.

Birra Forza

La forza della birra è un altro fattore da considerare. Se preferisci un caffè così forte da poterci appoggiare un cucchiaio o come un infuso più delicato, è probabile che tu voglia essere in grado di regolare la forza dell’infuso. Alcune delle macchine Keurig offrono questa opzione, mentre altre richiedono di modificare le specifiche della dimensione della tazza per ottenere la tazza perfetta. Questo può essere complicato, quindi è meglio selezionare un modello che consenta regolazioni come il K250.

Altre Caratteristiche

È anche importante considerare le funzionalità disponibili sul modello particolare. Lo spegnimento automatico è considerato standard sulla maggior parte dei modelli Keurig per risparmiare energia quando il modello non è stato utilizzato per un determinato periodo di tempo. Tuttavia, il controllo della temperatura, il tempo di infusione e un montalatte possono essere utili aggiunte per migliorare ulteriormente la funzionalità della tua macchina e offrire ogni volta la tua tazza di caffè perfetta.

Come Mantenere Una Caffettiera Keurig

Dovresti usare solo caffè macinato grossolanamente se stai usando una caffettiera con filtro riutilizzabile. Riempi il cestello a rete fino a raggiungere la fascia marrone. Dovrebbero essere circa 2,5 cucchiai.

Se la macchina eroga una tazza di caffè più piccola di quella effettivamente selezionata, è probabile che uno degli aghi abbia bisogno di essere pulito poiché si è intasato. Sarà necessario scollegare la macchina prima di iniziare a pulire gli aghi. Rimuovere e smontare il supporto per cialde della macchina e utilizzare una graffetta per rimuovere eventuali detriti bloccati nell’ago di uscita. Solleva la testa e usa la graffetta per pulire anche l’ago di ingresso.

Periodicamente, noterai che la fermentazione è rallentata. Ciò è dovuto a un accumulo di minerali di acqua dura che intasano la macchina per creare incrostazioni. Alcuni modelli Keurig forniscono anche un indicatore di ciò e sarà necessario decalcificare la macchina. Puoi riempire il serbatoio con 10 once di aceto bianco. Quindi, puoi avviare il ciclo di infusione. Mentre la macchina dovrebbe continuare a funzionare normalmente, assicurarsi che sia presente un contenitore per la cattura del liquido. Ripeti il processo con l’aceto dopo che è stato completato. Dovrai quindi sciacquare l’aceto usando dieci once di acqua fresca e pulita.

Si Può Riparare Un Keurig?

Puoi eseguire alcune parti delle riparazioni Keurig a casa. La macchina può essere smontata e lavata in acqua tiepida e sapone. Asciugateli bene prima di rimontarli. Le macchine non hanno parti funzionanti, ci sono semplicemente fori che possono essere intasati da detriti e incrostazioni e devono essere ripuliti come discusso sopra.

Il Nostro Verdetto

Può essere difficile scegliere il modello giusto tra così tante eccellenti caffettiere Keurig. Il K55 offre una facile configurazione per consentirti di preparare un’ottima tazza di caffè senza bisogno di formazione da barista, mentre il K145 è un fantastico miglioramento rispetto al B145 con promemoria per la decalcificazione e materiali resistenti in grado di gestire un uso frequente e quotidiano.

La K155 Office Pro, che ha un serbatoio d’acqua da 2.551 grammi, è la nostra scelta per la migliore caffettiera Keurig. Si riscalda rapidamente e può essere utilizzato in soli tre minuti. Il K155 dispone anche di un innovativo touchscreen LCD per consentire di personalizzare perfettamente le impostazioni per preparare la tua tazza di caffè ideale in un attimo. Nonostante queste prestazioni impressionanti, questa caffettiera pesa solo sei libbre, quindi può essere facilmente inserita in qualsiasi cucina di casa o ufficio.