Le 7 Migliori Tendenze Del Colore Dei Capelli

È improbabile che cambiare il colore dei capelli per il nuovo anno sia fuori moda. Detto questo, è sempre una buona idea essere al passo con le ultime tendenze sul colore dei capelli. Signore, il 2017 è l’anno dei sottili miglioramenti.

Molto probabilmente, hai sentito usare questi termini. Sui social. La rivista di gossip più in voga. Dal tuo migliore amico che invia troppi emoji in un messaggio.

Sai davvero cosa significano le tendenze del colore dei capelli del 2017? Noi facciamo.

Non preoccuparti. Bene, riempilo!

. Luci Per Bambini

Questa tendenza è tanto sottile quanto vengono. Perfette per coloro che non stanno cercando di fare un grande salto (ma vogliono comunque ravvivare la propria routine di bellezza), le babylight sono i punti salienti più piccoli e carini.

Sono fatti per imitare lo stesso tipo di luci baciate dal sole che avevi da bambino.

I babylight hanno un aspetto naturale, sono freschi e così caldi.

. Sanguinamento Del Colore

All’estremità opposta dello spettro dei colori dei capelli, il sanguinamento del colore è per gli audaci, sfacciati, belli e brillanti. (Ok, puoi essere tutte queste cose e continuare a volere solo le luci per bambini).

Il color bleed è il connubio perfetto tra la bontà brillante e color caramello e le tonalità morbide e naturali, il tutto miscelato perfettamente insieme.

Dà l’impressione che il tocco di colore – pensa al magenta, al blu elettrico, allo smeraldo, ecc. – stia semplicemente sanguinando dal tuo colore naturale.

. Cupo

Conosciamo tutti e amiamo il look ombre. Questo look è in circolazione da un po’ di tempo. È tempo di portare ombre a un nuovo livello, proprio come altre cose buone che esistono da un po’.

Come?

Se hai già l’aspetto ombre, puoi facilmente renderlo cupo aggiungendo luci basse dall’aspetto naturale al mix e attenuando il contrasto.

E se non hai fatto la tua incursione nel mondo delle ombre, puoi sempre chiedere al tuo parrucchiere di ravvivare il tuo look con cupo.

. Ronze

Hai mai desiderato diventare rosso ma hai paura dell’impegno richiesto per farlo? Bene, signore, il ronze è qui per realizzare i vostri sogni sul colore dei capelli.

Un cugino di manutenzione inferiore del rosso bomba che tutti conosciamo e amiamo, ronze è la miscela perfetta di rame rosso e bruna di bronzo, da cui il nome ronze.

La parte migliore? Questa tendenza del colore dei capelli del 2017 funziona per tutti i toni e le sfumature della pelle.

. Bronde

Parlando di miscele di colori per capelli, bronde è un’altra delle tendenze più calde nel colore dei capelli quest’anno.

Bronde, che è una combinazione di bruna e bionda, è ciò che non sapevi. È una felice via di mezzo tra i due e lusinga quasi tutti.

. Rosa Polverosa

Dusty rose, una tonalità sottile che è perfetta per coloro che indossavano un look biondo o ombre in estate e in autunno, è un’altra opzione.

Per creare una rosa polverosa, aggiungi un magenta morbido al biondo caldo. Questa è una delle migliori tendenze per il colore dei capelli da 5123 cm.

. Guscio Di Tartaruga

Conosciuto anche come ecaille, i capelli a guscio di tartaruga sono un colore di capelli assolutamente da provare quest’anno.

Il guscio di tartaruga è composto da una base più scura, come cioccolato o caffè espresso. Dipinge su un mix multidimensionale di miele, castagna e biondo dorato.

È come indossare il tuo paio di occhiali da sole preferito tutto l’anno: elegante, alla moda e senza sforzo!

Questo conclude le principali tendenze del colore dei capelli. Vuoi consigli per mantenere sani i tuoi capelli appena tinti? Dai un’occhiata a questo articolo su come mantenere la salute dei tuoi capelli!