Come Abbinare I Tuoi Orecchini Alla Tua Acconciatura

Sia gli orecchini che le acconciature hanno un grande impatto sul tuo aspetto perché aiutano a dirigere dove vengono immediatamente attirati gli occhi di qualcuno. La tua pettinatura e i tuoi orecchini dovrebbero completarsi a vicenda, non competere. Se hai un viso piccolo e tondo e un taglio di capelli corto, gli orecchini di tendenza non saranno appropriati.

Vuoi che il tuo stile e le tue scelte di accessori si completino a vicenda per un total look impeccabile. La forma e la lunghezza del viso dovrebbero in definitiva determinare sia le acconciature che gli orecchini. Di seguito è riportato un pratico diagramma che abbina diversi stili di orecchini con diverse forme del viso.

Idee Per I Migliori Orecchini Da Abbinare Alla Tua Acconciatura

Ci sono così tante opzioni quando si tratta di scegliere gli orecchini. Tuttavia, ci sono sette stili principali: le lacrime.

Borchie, abbracci e cerchi sono i più versatili. Possono essere di dimensioni diverse ma hanno lo stesso effetto sul tuo aspetto. Queste tre opzioni sono compatibili con quasi ogni acconciatura e forma del viso, quindi è una buona idea averne una varietà nel tuo portagioie.

Orecchini per la tua acconciatura

Orecchini Per Updo E Pixie

I pendenti sono i migliori orecchini per incorniciare il tuo viso se indossi un raccolto o un raccolto. I ciondoli possono allungare il viso e attirare l’attenzione sul viso. I pendenti possono essere indossati per ogni occasione e sono abbastanza versatili da adattarsi a ogni stile.

Orecchini Per Portare I Capelli Sciolti

Per un’acconciatura discendente e donne con lunghe trecce, i migliori orecchini sono semplici grappoli. I grappoli sono costituiti da un numero di pietre e materiali diversi, quindi solo perché non sono penzolanti non significa che non siano audaci. I capelli lunghi spesso si impigliano negli orecchini pendenti e questo non è certamente carino. Un mazzo di fiori, tuttavia, è un’ottima opzione.

Trecce E Coda Di Cavallo

Gocce di lacrime e lampadari stanno benissimo con alcune acconciature come morbide code di cavallo, trecce e acconciature pettinate all’indietro. Forniscono equilibrio e possono essere indossati con qualsiasi acconciatura che non si incastri troppo nell’orecchino.

I Migliori Orecchini In Un Panino

Un panino elegante è elegante e sofisticato e così dovrebbero esserlo anche i tuoi orecchini. Un’ottima opzione con la sua acconciatura sono i delicati orecchini a goccia. Questo è un ottimo look con ogni forma del viso. Questo stile funzionerà bene se preferisci coprire la fronte con ciocche sciolte o incorniciare il viso con esse, ma dovrebbero essere più piccole.

I migliori orecchini in un panino

I Migliori Orecchini Per Una Treccia Laterale

Vedrai molti stili diversi di orecchini indossati con trecce laterali perché dipende dall’evento e dal look che stai cercando. Se non sei sicuro di quello che vuoi, orecchini a treccia laterale o orecchini minimalisti come i cerchi tempestati di diamanti sono una buona opzione. Se la tua treccia laterale è più boho, puoi optare per una gemma dai colori vivaci ma mantenerla semplice.

I Migliori Orecchini Da Indossare Per Acconciature A Metà

Quando si opta per acconciature a metà, non è necessario che i tuoi orecchini competano per essere la star dello stile. La tua pettinatura dovrebbe essere l’obiettivo principale e i tuoi orecchini dovrebbero passare in secondo piano. Puoi scegliere di indossare uno stallone o nessuno.

Orecchini High-Updo: I Migliori Orecchini

Per un’acconciatura alta come un elegante topknot o una coda di cavallo alta richiede un orecchino speciale perché il tuo viso è in bella mostra e gli orecchini dovrebbero attirare l’attenzione del tuo ammiratore sulle tue caratteristiche migliori come gli zigomi. Puoi scegliere tra delicati orecchini a filo o orecchini gioiello pendenti. Mantienili semplici ma audaci.

I migliori orecchini per aggiornamenti elevati

Idee Per Orecchini Con Capelli Corti

Potresti pensare che le tue idee per l’acconciatura siano limitate se hai i capelli corti. Orecchini e accessori sono la risposta semplice allo styling dei capelli corti per un evento speciale, una serata in città e anche solo per il posto di lavoro. Quando scegli i migliori orecchini per i tuoi capelli corti, vorrai guardare le tendenze ma, cosa più importante, devi considerare le tue orecchie e la forma del viso così come la consistenza dei tuoi capelli

Suggerimenti Per La Scelta Degli Orecchini Quando Si Hanno I Capelli Corti

1. Evita orecchini grandi, ingombranti e travolgenti. I tuoi accessori dovrebbero aggiungere equilibrio al tuo taglio di capelli. È meglio scegliere un orecchino a cerchio o a bottone piuttosto che uno troppo pesante per la tua pettinatura.

2. Scegli un orecchino che integri la tua pettinatura. Ad esempio, se hai un folletto di ispirazione punk, scegli un orecchino che migliorerà quel look.

3. Dovresti scegliere l’orecchino giusto per il tuo evento. Se hai i capelli corti, gli orecchini saranno visibili. Vuoi che completino la tua pettinatura e la forma del viso così come l’evento. Mantieni orecchini appariscenti e audaci per la sera e orecchini semplici per il giorno.

4. Assicurati di scegliere un orecchino che si abbini al colore dei tuoi capelli. Se hai i capelli castano chiaro o con mèches, il calore delle tonalità dorate è più complementare dell’argento, ma se hai i capelli scuri o freddi, gli orecchini argento e chiari sono più adatti.

Scegliere Gli Orecchini Per Il Tuo Taglio Di Capelli Bob

Puoi optare per chandelier o orecchini pendenti lunghi se i tuoi capelli sono più lunghi delle orecchie. Puoi rendere i tuoi capelli più lusinghieri indossando orecchini lunghi, luminosi o con pietre preziose a seconda dell’occasione. Questo taglio di capelli è il migliore se aggiungi una fascia ai capelli.

Scegliere Gli Orecchini Per Il Tuo Taglio Pixie

Dovresti considerare la forma del tuo viso quando scegli gli orecchini per i tuoi tagli da folletto. Avrai voglia di creare la forma con i tuoi orecchini. Ad esempio, se hai una forma del viso rotonda, gli orecchini pendenti lunghi aggiungeranno lunghezza, ma se hai una faccia lunga, i cerchi aggiungeranno larghezza.

Scegli Gli Orecchini Per Il Tuo Taglio Di Capelli Corto Asimmetrico

I tagli di capelli divertenti includono quello che copre il viso più dell’altro. Sono possibili orecchini audaci come polsini e gocce di perle, borchie o pendenti. Non devi preoccuparti che i tuoi capelli si aggroviglino o che ti coprano le orecchie con troppi capelli.

Scegliere Gli Orecchini Per Il Tuo Bob Più Lungo

Può essere difficile scegliere l’orecchino giusto per te se i tuoi capelli non sono abbastanza tagliati ma comunque gestibili. Potresti avere gli orecchini impigliati tra i capelli se indossi orecchini pendenti o cerchi. Se vuoi mettere in mostra i tuoi orecchini, allora dovrai scegliere un’acconciatura tirata indietro o un look con la riga che ti mette i capelli dietro l’orecchio. Puoi quindi scegliere un orecchino che si adatti alla forma del tuo viso.

Scegliere gli orecchini per il tuo bob più lungo