7 Acconciature Facili Da Fare Per Tornare A Scuola

1. Dip-dye

Non devi tingere i capelli completamente per ottenere un tocco di colore. Dip-dying è la strada da percorrere! Puoi scegliere tra colori audaci o ombre naturali. Idratare le punte manterrà le punte sane.

2. Trecce

Le trecce non sono mai passate di moda; tuttavia, ogni anno un nuovo stile di treccia sembra farsi strada nelle nostre mani grazie a stilisti creativi e video tutorial! Prova a intrecciare una crocchia o una fascia. Tienilo pulito o rendilo disordinato. Stick con tradizionale o coda di pesce per uno stile dinamico.

3. Ronz

Ronze è diventato rapidamente uno dei nostri colori preferiti per il 2016! Questo colore è adatto a tutte le stagioni per via dei suoi toni rame e bronzo. Questo tono terroso ti permetterà di liberare la tua bellezza naturale e di divertirti a cercare la tonalità perfetta.

4. Trecce

Le trecce sono tornate! Proprio quando pensavi che fossero “così l’anno scorso”, le trecce sono decisamente “in” quest’anno. Intrecciali indietro per un look elegante e chic o mettili in panini per una sensazione giovane e fresca. Puoi anche abbinare questo stile con una fascia alla moda o gioielli per capelli per un look da spettacolo!

5. Vai corto

Non vuoi perdere troppo tempo per acconciare i tuoi capelli al mattino? Lob e bob corti rendono la tua routine mattutina un gioco da ragazzi! Tagliare le punte estive morte darà ai tuoi capelli più corpo e volume, giusto in tempo per il ritorno a scuola.

6. Parte centrale

Vuoi fare un cambiamento audace senza cambiare i tuoi capelli? Puoi cambiare la tua parte. Questo è un ottimo modo per sperimentare look diversi senza dover prendere decisioni permanenti. Dividi i capelli direttamente a metà per un aspetto giovanile ma audace o cambia completamente la tua parte per un nuovo look and feel. Potrebbe essere necessario spazzolare i capelli e tenerli in posizione.

7. Andare naturale

Andare naturale è una tendenza di cui tutti possono trarre vantaggio. Abbraccia la tua mentalità interiore “Mi sono svegliato così” e scuoti la tua consistenza naturale. Potresti scoprire che i tuoi capelli sembrano più sani anche senza calore o prodotti aggiuntivi.

Puoi scegliere tra i tuoi stili preferiti per il ritorno a scuola ma, soprattutto, sei la tua versione di bellezza!