3 Acconciature Da Viaggio Per Le Tue Avventure Invernali

Se sei una di quelle ragazze per cui la voglia di viaggiare è un problema, saprai come ci si sente a cercare la prossima avventura durante tutto l’anno. Non solo nei mesi caldi. Vogliamo che tu stia al meglio sia che tu stia viaggiando su montagne da sogno e innevate oa casa delle nonne. Non sorprende che i problemi con i capelli possano essere una seccatura durante l’inverno. Quindi, lascia che ti aiutiamo a trovare le acconciature da viaggio perfette per assicurarti che il tuo stile sia impeccabile ovunque tu vada. Ecco 3 acconciature da viaggio per le tue avventure invernali!

Nodo Superiore Strutturato

Il nodo superiore è uno stile popolare da anni. È semplice da fare e nasconde la consistenza dei capelli ostinati. Il nodo superiore strutturato combina il solito stile con una leggera variazione. Per ottenere questa pettinatura super conveniente, segui questi 3 passaggi:

1. Separa la metà superiore e inferiore dei tuoi capelli. Inizia a legare i capelli alle tempie se non vuoi che i capelli svolazzino. Puoi raccogliere i capelli verso la parte anteriore delle orecchie se non vuoi preoccuparti di un capello.

2. Per aggiungere volume ai tuoi capelli, stuzzicali leggermente vicino alle radici e poi spruzza un po’ di spray per lo styling. Potresti anche optare per una treccia per aggiungere un tocco di stile come visto sopra. Quindi, lega i capelli con un piccolo elastico sulla sommità della testa.

3. Se vuoi rendere la tua crocchia un po’ più voluminosa, stuzzica delicatamente le ciocche vicino all’elastico prima di attorcigliare i capelli in una crocchia.

Ritagliato a metà

Uno degli aspetti negativi del viaggio è il duro colpo che subisce i tuoi capelli. I capelli grassi e piatti sono spesso un effetto collaterale di viaggi continui e ore trascorse su un posto. E questo è esattamente ciò che rende l’acconciatura a metà tagliata sul retro l’acconciatura perfetta in movimento. Questo stile tira indietro i capelli dal viso e previene fastidiosi voli via. Questo stile può essere personalizzato con una spilla alla moda, una treccia, un polsino a coda di cavallo o una fascia per capelli. Arriva alla tua prossima destinazione con stile con questo look trendy e pronto per l’avventura.

Sciarpa Per Capelli

L’ultimo accessorio per capelli aggiungerà un tocco di stile al tuo stile di viaggio. Puoi modernizzare un updo con una sciarpa per capelli o aggiungere stile al tuo look quotidiano aggiungendo un accessorio per capelli. Inoltre, una sciarpa per capelli può essere indossata in più stili. La sciarpa può essere avvolta intorno alla corona o annodata con un fiocco nella parte superiore del collo. La sciarpa deve essere posizionata sulla nuca o sul collo. Per uno stile di sciarpa boho diverso, prova a far passare un elastico trasparente al centro della sciarpa prima di avvolgerlo intorno alla testa.

Prepara le valigie e gli accessori da viaggio e preparati per i prossimi mesi invernali. Incorpora questi stili indispensabili nel tuo look da viaggio per ottenere capelli senza problemi.

Per combattere eventuali brutti giorni di capelli che potresti sperimentare durante il tuo prossimo viaggio, rispolvera i nostri trucchetti per capelli in modo che i tuoi capelli siano fantastici, non importa dove ti porti la tua avventura.